Etapcharterlease.com

Come rimuovere il pignone dalla parte posteriore della mia moto

Come rimuovere il pignone dalla parte posteriore della mia moto

Ruota dentata della bicicletta è anche conosciuto come un cluster di cassette o ingranaggio. Questi si trovano sul lato destro della ruota posteriore. Il cassetto o pignoni, resto nel centro di questo pneumatico, consentendo il deragliatore e cambio a cambiare marcia. Ruote dentate sono disponibili in differenti rapporti per hill climbing, Sprint e touring. Per cambiare il pignone, è necessario rimuovere quello attualmente sulla moto. Questo compito è realizzato con uno speciale strumento.

Istruzioni

1 posizionare la bici nel lavoro supporto. Cambiare le marce nella marcia più semplice e più piccola. Rimuovere il bloccaggio dal centro della ruota.

2 posizionare l'hub chiave al centro della ruota posteriore, nel bel mezzo del pignone. Tenere questo in posizione statica.

3 avvolgere la frusta di catena intorno l'ingranaggio pignone più grande. Girare la ruota dentata verso sinistra utilizzando la frusta di catena. Tenere il mozzo centrale con l'hub chiave quindi non ruota quando il pignone è attivato con la frusta di catena.

4 mano allentare la corona una volta la frusta catena ha iniziato il processo allentata/svitare. Mettere una mano sul rocchetto, perché quando è svitata, sarà cadere in un mucchio, lasciandovi con una gamma di ingranaggi pignoni in disordine e ordine.