Etapcharterlease.com

Come rimuovere il motore staffa in una Sonata di Hyundai

Come rimuovere il motore staffa in una Sonata di Hyundai

Le staffe di montaggio motore Hyundai Sonata´s lavorano in tandem con i bulloni di montaggio del motore per proteggere il motore nel telaio dell'auto. Il motore di staffe di montaggio può logorare nel tempo dal tempo di esposizione. Si può dire che una staffa di montaggio motore indossa se si sente un suono clunking proveniente dal vano motore durante l'accelerazione o decelerazione. Se si nota questo, è il momento di rimuovere la staffa di montaggio del motore dal vostro vano motore.

Istruzioni

1 utilizzare una chiave a bussola per scollegare il cavo negativo della batteria (nero). Sollevare la parte anteriore del veicolo con un jack e quindi posizionare un cavalletto sotto il telaio---fare questo su entrambi i lati della parte anteriore della vettura. Assicurarsi che la cavalletti tenere saldamente la parte anteriore del veicolo in luogo e quindi posizionare il jack direttamente sotto la Coppa dell'olio del motore.

2 posizionare un blocco di legno sul braccio di jack e poi alzare il jack sotto la Coppa dell'olio, il motore di sollevamento 2 pollici. Ciò sosterrà il motore mentre è accedere al supporto di motore bulloni e staffe di montaggio. Utilizzare una chiave a bussola per rimuovere i bulloni di montaggio del motore su entrambi i lati del motore (c'è un bullone su ogni lato). Ogni bullone di montaggio motore passa attraverso una staffa di montaggio del motore.

3 utilizzare una chiave a bussola per rimuovere i bulloni che fissano entrambe le estremità delle due staffe di montaggio del motore. Questi bulloni si trovano sul telaio della vettura e ai lati del motore. Rimuovere i bulloni ai lati del motore in primo luogo, seguito dai bulloni sul telaio. Dopo aver rimosso questi bulloni, allontanarsi le staffe di montaggio nel vano motore.