Etapcharterlease.com

Come rimuovere il motore in un cantante 500A

Come rimuovere il motore in un cantante 500A

La 500a è una macchina da cucire azionate da motori elettrici Prodottoda da cantante. Il motore, se non regolarmente pulito, oliato o mantenuto, alla fine brucerà. Fortunatamente, quando questo accade, è possibile rimuovere e sostituire il motore nella vostra macchina da cucire Singer. Questo significa parzialmente smontaggio della macchina per cucire per ottenere l'accesso al motore. Se possibile, consultare un tecnico di riparazione cucito prima di tentare di smontarlo.

Istruzioni

1 spegnere la macchina da cucire e scollegare il cavo di alimentazione. Utilizzare un paio di pinzette per tirare il filo restante fuori la spolina e zone della macchina per cucire del filetto. La bobina è l'Assemblea di piccola ruota situata sotto la piattaforma dell'ago.

2 rimuovere tutte le viti a croce visibile dall'assembly di involucro esterno della macchina. Rimuovere ogni sezione dell'alloggiamento separatamente fino a quando i componenti interni della macchina.

3 individuare il motore collegato al retro della macchina per cucire. Allentare le viti a croce fissaggio del motore in luogo. Utilizzare un taglierino per tagliare il pezzo di plastica ritenzione proteggere il cavo di alimentazione wire in luogo.

4 allentare le due, lungo flathead viti montaggio le due sezioni separate motore per la macchina da cucire. Queste viti hanno un dado di fissaggio all'estremità di ogni vite. Quando le viti sono abbastanza sciolte, è possibile rimuovere i dadi a mano. Separare ogni sezione del motore, sollevare l'intero gruppo motore fuori la macchina da cucire e metterlo da parte.