Etapcharterlease.com

Come rimuovere il disco rigido interno da un HP 2510P

Come rimuovere il disco rigido interno da un HP 2510P

Quando il vostro computer portatile di HP 2510 P tratta dalla fabbrica, ha l'opzione per includere un disco rigido interno, che vanno da 60 a 120 gigabyte di dimensione. A seconda del tipo di dati memorizzato, ad esempio grande file audio o video, si può rapidamente esaurire lo spazio e hanno bisogno di spazio aggiuntivo. Piuttosto che di demolizione dei tuoi file importanti nel Cestino, ci vogliono solo pochi minuti per rimuovere il disco rigido e scambiarla con uno nuovo.

Istruzioni

1 accesso di HP 2510P menu "Start" e clicca "Shut Down." Attendere il completamento della chiusura del sistema operativo e chiudere schermo di 2510p. Scollegare il cavo adattatore di alimentazione dal lato del portatile.

2 capovolgere la HP 2510P in modo fine batteria pack e inferiore del caso sono visibili. Individuare le due chiusure a scatto della batteria quadrato nero e le estremità in alto a destra e in alto a sinistra del portatile.

3 far scorrere le due chiusure a sinistra e a destra e tirare la batteria fuori il vostro HP 2510 P. Individuare le due viti di stile Phillips all'estremità inferiore destra del caso che tengono il coperchio di plastica quadrato hard disk al computer portatile.

4 rimuovere le viti con un cacciavite a stella e metterli da parte in un contenitore. Tirare verso l'alto il bordo superiore del coperchio del disco rigido in plastica. Impostare la copertina da parte per rivelare il disco rigido di HP 2510 P.

5 individuare la staffa metallica sottile nella parte superiore dell'unità disco rigido rettangolare. Rimuovere le due viti Phillips tenendo la staffa in posizione e tirare la staffa del disco rigido.

6 scollegare il cavo posizionato sul lato sinistro del disco rigido. Tirare il disco rigido direttamente fino a rimuoverlo dalla scheda madre di HP 2510 P.