Etapcharterlease.com

Come rimuovere il calcare nel bollitore elettrico

Come rimuovere il calcare nel bollitore elettrico

Contrariamente al suo nome, il calcare è in realtà un accumulo di calcio. Quando l'acqua dura contenente alti livelli di calcio è evaporata, rimarrà il calcare bianco, calcareo. Bollitori elettrici che evaporano l'acqua dura su base regolare avrà maggiore accumulo di calcare. Fortunatamente, è facile rimuovere il calcare nel bollitore elettrico usando solo pochi elementi della famiglia.

Istruzioni

• Riempire il bollitore elettrico pieno a metà con una parte di acqua e una parte di aceto bianco. L'aceto bianco dissolverà lentamente il calcare all'interno del bollitore.

• Portare la soluzione di aceto a bollore. Spegnete il fuoco e permettere al liquido di sedersi nel bollitore durante la notte. Questo vi darà la miscela abbastanza tempo per sciogliere la maggior parte del calcare.

• Versare l'aceto acqua dal bollitore elettrico. Riempire un quarto del senso in pieno con acqua fredda e fruscio intorno, poi versare nuovamente.

• Usare lana d'acciaio per strofinare l'interno del bollitore elettrico. La maggior parte del calcare dovrebbe uscire a questo punto.

• Sciacquare il bollitore elettrico con acqua fredda per rimuovere l'odore di aceto. Se qualsiasi calcare rimane all'interno, ripetere la procedura se necessario.