Etapcharterlease.com

Come rimuovere i nidi senza ottenere acari

Come rimuovere i nidi senza ottenere acari

Mentre un nido di uccelli hanno un certo fascino, può anche essere un terreno fertile per le malattie e parassiti, come gli acari degli uccelli. Se siete preoccupati per i rischi potenziali, probabilmente ti consigliamo di rimuovere il nido. Attenzione, però---cattura gli acari non è il tuo unico pericolo. Norme di conservazione possono facilmente finire tu in guai legali, quindi è necessario per essere sicuri di mantenere sul lato ventoso o ' la legge. Una volta che quei tecnicismi sono fuori del modo, è possibile iniziare la rimozione fisica stessa, prendendo le precauzioni necessarie per evitare un'infestazione personale di piccoli, insetti ematofagi.

Istruzioni

1 attendere che gli uccelli del bambino hanno covato e volato, altrimenti togliere il nido prima che le uova vengono deposte anche. Stati Uniti Migratory Bird trattato Act del 1918 protegge i nidi di tutti gli uccelli migratori, e molte altre specie sono protette dallo stato e statuti locali. Anche se non vietato dalla legge nella vostra zona, rimuovendo qualsiasi nido con le uova ancora dentro è una cattiva idea e decisamente disumani.

2 appoggiate su una camicia a maniche lunghe, pantaloni e guanti di vinile. Fissare tutti i capelli sciolti e coprirla con un cappello o bandana. Con attenzione togliere il nido e metterlo in un sacchetto di immondizia di plastica sigillata. Smaltire la borsa e guanti e lavare immediatamente tutti gli indumenti.

3 spruzzare l'area del nido con un acaricida di qualche tipo. Prodotti commerciali sono disponibili, ma acqua e sapone vecchia pianura farà il trucco solo così, come sarà il borace. È possibile utilizzare un aerosol di piretro, invece, sulle zone dove la colorazione dell'acqua potrebbe essere un problema.