Etapcharterlease.com

Come rimuovere i capelli da una vasca di scarico

Come rimuovere i capelli da una vasca di scarico

Quando i capelli si ottengono nella vostra vasca da bagno, può intasare lo scarico e lasciarvi in piedi in acqua profondo caviglia durante la doccia. Prodotti commerciali sono disponibili per rimuovere i capelli da una vasca di scarico, ma questi prodotti sono spesso tossici e contengono sostanze chimiche che sono pericolose per le persone e l'ambiente. Optare per un approccio meno tossico per unclogging capelli da una vasca di scarico.

Istruzioni

1 lasciare l'acqua cancellare dalla vasca. Per velocizzare il processo, utilizzare un lanciatore o ciotola per raccogliere l'acqua dalla vasca.

2 rimuovere il coperchio di scarico. Alcuni tombini semplicemente pop fuori con un cacciavite, mentre altri possono richiedere che si allenta di un paio di viti.

3 infili un dito nel foro di scarico e scoop tanto capelli possibile. Avere un sacchetto di immondizia nelle vicinanze di smaltire i capelli.

4 raddrizzare un filo appendiabiti e bastone fine curva nel foro di scarico. Muovere il gancio nel foro di scarico per rimuovere più peli.

5 versare tre-quarti-tazza di bicarbonato di sodio giù per lo scarico, seguito da un mezza tazza di aceto bianco. Coprire lo scarico subito con un tappo di scarico o con uno straccio farcito nel foro di scarico. Il bicarbonato di sodio e aceto produrrà un'eruzione-come la reazione, quindi è importante mantenere il foro di scarico coperto in modo da non fuoriuscire il contenuto.

6 rimuovere il tappo di scarico dopo 30 minuti e versare lentamente 1 gallone di acqua bollente giù per lo scarico. Usare cautela quando si versa l'acqua calda in modo che esso non spruzzare sulla pelle.