Etapcharterlease.com

Come rimuovere graffi vernice auto

Come rimuovere graffi vernice auto

Trovare un graffio sulla vostra auto preziosa può essere abbastanza per rovinare la giornata. Graffi della vernice non solo toglie l'aspetto della vostra auto, ma possono anche influenzare il valore di permuta o rivendita quando si arriva a vendere il veicolo. Profondo, penetrante graffi può anche portare alla ruggine. Per graffi importanti, potrebbe essere necessario ottenere il vostro veicolo riparato presso un centro specializzato in carrozzeria. Potrete concedervi segni e graffi superficie di levigatura verniciatura pannello auto allo stesso livello come la zona graffiata.

Istruzioni

• Pulire la zona graffiata con acqua tiepida e detersivo. Pat la zona graffiata asciutta.

• Applicare avvio o scarpa polacco al graffio. Scegliere un colore di smalto che si distingue dalla vernice della vostra auto. Ad esempio, per i veicoli di colore scuro o neri, è possibile scegliere uno smalto chiaro. Strofinare il polacco nel graffio con un panno pulito e asciutto o straccio. Rimuovere qualsiasi smalto in eccesso con il panno.

• Sabbia la zona zero e la zona circostante con carta vetrata ultrafine. Utilizzare carta vetrata ultrafine solo grana-2000 o 3000-grana. Avvolgere la carta vetrata intorno una gomma o un blocco di legno levigatrice e quindi inumidire la carta vetrata con acqua. Sabbia zero utilizzando gesti brevi e delicati ad angoli leggermente per il gratta e Vinci. Cambiare la direzione per ogni tratto. Continuare fino ad aver rimosso tutti i polacchi di levigatura. Ciò indica che si hanno levigato la vernice allo stesso livello come il gratta e Vinci.

• Mettere una piccola quantità del rubbing compound su un panno pulito e asciutto. Polacco l'area levigata con il panno con un movimento circolare. Lavare il rubbing compound con acqua pulita e un panno.

• Applicare la cera per auto al pannello riparato per sigillare la riparazione. Utilizzare un panno per strofinare la cera e poi lucidare con un movimento circolare.