Etapcharterlease.com

Come rimuovere Gopher & talpe

Come rimuovere Gopher & talpe


Talpe e roditori sono scavare parassiti che distruggono giardini e creare antiestetiche creste sui prati. Dieta di una talpa è costituito principalmente da larve e lombrichi, ma sue gallerie sotterranee creare urti e creste che rovina un prato. Gopher scavare molto più profondo sotterraneo, ma uccidono piante quando che sgranocchiare le radici e le foglie. Numerosi prodotti sono sul mercato che promettono di liberarsi di questi parassiti; alcuni sono più efficaci di altre. Che cosa si sceglie di utilizzare dipende se volete uccidere talpe e roditori o solo di cacciarli via.

Istruzioni

Opzioni non letali

1 mantenere talpe dalla vostra iarda complessivamente mescolando Lattea spore batteri e nematodi nel vostro terreno, che non solo aiuta il vostro giardino a crescere ma distrugge le larve che si nutrono di talpe.

2 utilizzare un dispositivo che emette un tono alto di sonic o tonfi che irritano i parassiti scavare nel vostro giardino e cacciarli via. Più modelli sono sul mercato: alcuni emettono impulsi fino a sei mesi, e alcuni sono anche solare alimentato.

3 diffusione di olio di ricino granuli attraverso il cortile. Roditori e talpe non sopportano l'odore di questi granuli come sciogliere e viaggerà in direzione opposta alla fuga. Distribuire uniformemente i granuli da mano o una spatola. Accelerare la dissoluzione di granulo per aspersione vostra iarda con acqua.

Uccidere parassiti

1 cospargere pellet velenoso nel buco per uccidere i parassiti. Assicurarsi che vengono spinti sotterraneo profondo per mantenere gli animali domestici e altri animali da mangiare li.

2 spingere un tubo flessibile in un buco e accendere l'acqua, che annegare i parassiti o li costringono a fuggire. Tenere l'acqua corrente per 15-20 minuti per fare il tunnel erodere e collasso, che impedirà i parassiti di ritorno.

3 allega un largo tubo flessibile al tubo di scarico di un tosaerba e inserite l'altra estremità del tubo in un buco di talpa. Il monossido di carbonio sarà veleno i parassiti e provocare una morte indolore.

4 luce un chiarore di gas velenosi e spingerlo nella terra dove si sospetta che un tunnel si trova. Il flare emetterà gas per alcuni minuti e uccidere i parassiti che vive sottoterra.

5 trappole in luoghi strategici lungo i contorni del tunnel. Varietà sia letali e non letali sono disponibili, a seconda di come frustrato sei con i roditori rosicchiare le carote.