Etapcharterlease.com

Come rimuovere gli alberi di pioppo

Come rimuovere gli alberi di pioppo

Il pioppo è un tipo di albero comune in Nord America. Ampiamente usato nell'abbellimento per la sua alta altezza e la forma simmetrica, il pioppo può anche essere invasivo grazie alla sua capacità di crescere nuovi alberi dal relativo sistema della radice espansiva. Così, alcuni proprietari di abitazione e paesaggisti desidera rimuoverlo. Imparare a rimuovere gli alberi di pioppo in modo sicuro ed efficace mentre assicurandosi che nessun nuovi alberi crescere dal suo tronco e radici.

Istruzioni

1 indagine della zona. Cercare eventuali ostacoli, ad esempio un palo del telegrafo o un veicolo parcheggiato. Guarda l'albero e cerca qualsiasi pendente, come tagliarla in modo che cade nella direzione che si sporge naturalmente è meglio.

2 selezionare un percorso lungo il quale si desidera che il pioppo a cadere che sia sgombro da ostacoli. Anche cercare un modo per uscire dall'area, una volta che l'albero inizia a cadere.

3 mettere il tuo occhiali protettivi, elmetto protettivo e guanti. Accendere la motosega e rev di riscaldare il motore. Utilizzare la motosega per ritagliarsi una tacca a forma di V nel lato dell'albero che è sullo stesso lato come la direzione desiderata il pioppo a cadere. Scolpire la tacca ad una profondità di circa un quarto del diametro totale di pioppo, facendo attenzione a non tagliare tutta la strada attraverso il tronco dell'albero.

4 affettare un taglio con la motosega sul lato opposto del pioppo dall'intaglio a V. Questo taglio dovrebbe essere due o tre pollici sopra la tacca precedente. Tagliare gradualmente un pollice in un momento, ma non tagliare mai tutto il modo attraverso l'albero. Come si taglia, il pioppo inizierà pendente in direzione della tacca a V. Spegnere la motosega e uscire dall'area lungo il percorso di uscita preselezionati, non appena l'albero inizia a pendente. Il pioppo continuerà pendente prima infine crollare.

5 ritorno all'albero dopo che è caduto. Utilizzare la motosega per rimuovere gli arti di pioppo dal tronco principale, quindi tagliare il tronco in piccoli pezzi in modo da poter facilmente trasportare via l'albero caduto.

Killer diserbante di 6 applica ceppo a ceppo di pioppo. Sono esempi di killer ceppo Bionide e luce verde 40004. Alcuni assassini di ceppo devono essere dipinto su con un pennello straccio o vernice, mentre gli altri vengono spruzzati su. Per linee guida specifiche del prodotto, consultare le istruzioni del produttore del prodotto chimico. La soluzione uccide il pioppo in modo che non si avvia sempre più indietro, un problema comune a causa di robustezza dell'albero. Uccide anche invasivo sistema di radici di pioppo, assicurando che nuove piantine non spuntano dalle radici sepolte dell'albero.