Etapcharterlease.com

Come rimuovere giallo da silicone trasparente

Come rimuovere giallo da silicone trasparente

Il silicone è usato in case, appartamenti, condomini ed edifici intorno al paese. L'utilizzo più comune di silicone in un edificio è il mastice che linee di vasche da bagno e lavandini. Nel corso del tempo, il mastice comincia a cambiare colori, finendo in definitiva giallo. Fortunatamente, il colore giallo è solo sulla superficie del mastice siliconico. Rimuovere gli inestetismi in silicone richiede la rimozione la contamina che macchia.

Istruzioni

1 riempire un lavandino con acqua calda e aggiungere sapone fino a forma di schiuma nell'acqua. Immergere un panno nell'acqua e pulire il silicone con il panno. Il silicone finirà coperto di acqua e sapone. Sciacquare il sapone di distanza. In caso di lievi problemi che hanno appena iniziato a giallo, un semplice pulire con acqua e sapone potrebbe chiarire il colore giallo.

2 versare la candeggina in un flacone spray. Spostare tappeti e qualsiasi elemento che potrebbe diventare danneggiato dalla candeggina, fuori del modo. Spruzzare la candeggina direttamente sul silicone. Lasciare riposare per 10-15 minuti la candeggina.

3 strofinare la spazzola sopra il silicone in un delicato movimento di lato a lato. Mantenere la pressione di luce per evitare che accidentalmente rimuovere o danneggiare il silicone.

4 immergere il panno nell'acqua sapone e pulire via la candeggina. Sciacquare il sapone con acqua normale. Verifica il silicone. Se il colore è andato, il lavoro è completato. Se c'è ancora qualche spruzzo di giallo, più candeggina e macchia il silicone nuovo.