Etapcharterlease.com

Come rimuovere DRM da PDB libri

Come rimuovere DRM da PDB libri

PDB---non deve essere confuso con Adobe di PDF---è il formato di ebook per il lettore di ebook Barnes & Noble, l'angolino. Come con i file della rubrica sul Kindle di Adobe, questi sono gli eBook protetti da copia e non convertibile in un programma di conversione di ebook dovuta al fatto che contengono un codice di gestione dei diritti digitali, chiamato un "DRM". Come con molti file e programmi che contengono DRM, questa funzionalità può essere spogliata di distanza applicando un codice di terze parti, consentendo agli utenti di convertire i file PDB libri in qualsiasi formato che desiderano in modo che possano essere visualizzati su qualsiasi piattaforma.

Istruzioni

1 Scarica Python per la piattaforma appropriata, quindi scaricare script di DRM di DarkReverser. Decomprimere il file di script, quindi spostarsi nella directory di unzip. Pulsante destro del mouse sul file "eReaderPDB2PML.pyw" e aprirlo con il Launcher di Python nel menu contestuale.

2 Navigate nel file PDB che si desidera convertire quando il pop-up ti chiede quali file si desidera convertire. Alla richiesta successiva, digitare il numero di nome e carta di credito o il numero di carta di regalo utilizzato per acquistare il libro.

3 scegliere dove si desidera salvare il file DRM-free, quindi fare clic su "OK". Dopo pochi istanti, il file deve essere convertito.