Come rimuovere condensa da un'Assemblea del Faro su una Honda Civic

03/15/2013 by Sandon


Come rimuovere condensa da un'Assemblea del Faro su una Honda Civic

Condensazione raccoglierà a volte all'interno di assembly Faro Honda Civic. Queste unità sono costruite come unità sigillate; umidità al loro interno suggerisce c'è una crepa nell'alloggiamento o la guarnizione posteriore, dove la lampadina è installata, deve essere sostituito. È possibile sostituire l'intero assieme con uno nuovo. È possibile individuare uno usato, anche se è possibile individuare uno in buone condizioni. Con qualche lavoro, si può essere in grado di tirarla fuori e risolvere il problema.

Istruzioni

1 aprire il cofano della tua Honda Civic e identificare l'assembly di Faro che ha la formazione di condensa all'interno di esso. A seconda dell'anno di Civic e lato del Faro, potrebbe essere necessario spostare il serbatoio servosterzo per ottenere l'accesso all'assembly luce.

2 stringere le clip su entrambi i lati dell'Assemblea Faro per rilasciare i connettori di Faro. Utilizzare le dita per allentare il faro e tirare la linguetta di plastica piccola per allentare la guarnizione di gomma dal telaio.

3 scollegare il cablaggio dalla parte posteriore del bulbo. Ruotare la lampadina, per rimuoverlo dal gruppo fari.

4 individuare e rimuovere le viti che tengono l'involucro faro in posizione. Una volta tolte le viti, guidare delicatamente l'involucro Faro dal percorso.

5 esaminare l'assembly sotto una luce intensa, identificando eventuali crepe che possono essere nel carter. Se c'è un crack, è possibile utilizzare un sigillante al silicone per sigillare il crack.

6 asciugare l'assembly, utilizzando un asciugamano e/o asciugacapelli.

7 sostituire il gruppo nella vostra Honda Civic e fissarlo sostituendo le viti rimosse.

8 sostituire la guarnizione posteriore dove è inserita la lampadina con una nuova guarnizione. Inserire la lampadina e girarla in posizione.

9 ricollegare il cablaggio del bulbo.

10 accendere le luci e ripuntare il gruppo di illuminazione. Ispezionare il gruppo sopra i prossimi giorni, per vedere se l'umidità restituisce.

Articoli correlati