Etapcharterlease.com

Come rimuovere cemento da vernice auto

Come rimuovere cemento da vernice auto


Il cemento è ottimo per costruire le cose, ma non quando si blocca sulla vostra auto la superficie verniciata. Composta da sabbia, schiacciato roccia, ghiaia e altri ingredienti, cemento possa graffiare diritto attraverso la vernice della vostra automobile. Imparare a rimuovere il cemento da vernice auto e mantenere la vostra auto che cercano pulito.

Istruzioni

1 Mix di acqua e aceto in una bottiglia spray per mescolare una soluzione di metà acqua, metà aceto. Spruzzare sul cemento fino a quando completamente imbevuto con la miscela. L'aceto funziona per abbattere la miscela di cemento.

2 utilizzare un asciugamano per tamponare il cemento delicatamente e di rimuoverlo dalla superficie della vettura. Se si utilizza la spugna per pulire solo il cemento, lascerà grandi graffi nella vostra vernice. Ripetere questi passaggi come spesso come necessario fino a quando tutto il cemento è andato.

3 lavare la zona con sapone di autolavaggio, asciugatelo e quindi aggiungere una mano di smalto cera o auto per rendere la zona lucida nuovamente. Una mano di cera sarà anche agire come una barriera e impedire che più cemento causando danni alla vernice.