Etapcharterlease.com

Come rimuovere calce da vassoi del cubo di ghiaccio di plastica

Come rimuovere calce da vassoi del cubo di ghiaccio di plastica


Vassoi del cubo di ghiaccio sono un modo semplice, poco costoso, non solo fare il ghiaccio, ma per congelare il rimanente succo, vino, caffè, brodo e altri liquidi per utilizzarli in seguito. È anche possibile utilizzare vassoi del cubo di ghiaccio per congelare purea pappe per le alimentazioni di rapide e facile. Più si utilizzano il tuo vassoi del cubo di ghiaccio, più probabili sono di costruire un rivestimento di calce dal congelamento dell'acqua. Qui ci sono alcuni semplici modi per pulire quello calce fuori i vassoi.

Istruzioni

• Per rivestimenti sottili di calce, riempire il vassoio del cubo di ghiaccio con aceto bianco distillato e lasciarlo in ammollo durante la notte a temperatura ambiente. Risciacquare bene.

• Un altro modo per pulire strati sottili di calce è quello di strofinare l'interno del vassoio del cubo di ghiaccio con un limone tagliato in quarti. Consentire il succo per sedersi per qualche minuto prima di risciacquare.

• Per calce extra dura, strofinare il vassoio con parti uguali sale (o bicarbonato di sodio) e distillata aceto bianco. Lasciar riposare per alcuni minuti dopo il lavaggio prima di risciacquare pulito.