Etapcharterlease.com

Come rimuovere amianto vermiculite contaminata

Come rimuovere amianto vermiculite contaminata

La vermiculite è un tipo di minerale che ha l'aspetto di mica. Secondo l'Environmental Protection Agency, vermiculite che si estraeva in Libby, Montana, fu contaminata con depositi di amianto che era nella stessa miniera. Case che sono isolate con vermiculite contengono amianto e le procedure di rimozione corretta devono essere intrapresa. Tuttavia, la rimozione dell'amianto dovrebbe essere fatto solo da una ditta autorizzata di amianto.

Istruzioni

• Lasciare alcun isolamento nella vostra casa intatta. Inquietante isolamento può causare fibre di amianto di essere preso a calci in aria che si respira, che possa comportare rischi gravi per la salute.

• Contattare un appaltatore di amianto certificato. L'Environmental Protection Agency può aiutarvi a individuare un appaltatore all'interno del paese.

• Assicurarsi che il vostro appaltatore utilizza una tecnica conosciuta come recinzione di pressione negativa. Questa tecnica incapsula le fibre di amianto, evitando così le fibre di fuggire nella vostra casa.

• Assicurarsi che il vostro appaltatore e i suoi collaboratori stanno seguendo le procedure di rimozione corretta. Ciò significa che i dipendenti dovrebbero indossare indumenti protettivi, lasciare intatta (non da abbattere) isolamento, utilizzare un aspirapolvere HEPA per pulire il sito e rimuovere immediatamente l'isolamento, una volta che l'isolamento è stato tolto.

• Controllare la vostra casa una volta che l'amianto è stato rimosso. Il vostro appaltatore deve monitorare l'aria all'interno della vostra casa per verificare che la vostra aria interna sia privo di fibre di amianto.