Etapcharterlease.com

Come rimuovere all'interno porta pannello sul lato del conducente di un 1999 Ford Windstar Van

Come rimuovere all'interno porta pannello sul lato del conducente di un 1999 Ford Windstar Van


Ford Windstar era migliore di Ford Motor Company vende monovolume dal 1995 al 2003. La Windstar era dotata di Alzacristalli elettrici e serrature, che aggiungono un'ulteriore sfida per rimozione del pannello porta. Il pannello della porta dovrà essere tolto in caso l'alzacristalli o motore della finestra va male, e ha anche bisogno di essere rimosso per accedere alla porta maniglia monta e porta fermo. Rimozione del pannello porta dovrebbe prendere non più di circa 20 minuti, quando armati con gli strumenti giusti e qualche inclinazione meccanica.

Istruzioni

1 utilizzare il socket impostato per rimuovere eventuali dispositivi di fissaggio visibile nel pannello porta. Nei modelli più lussuosi, potrebbe essere necessario pop fuori assetto copertine per individuare gli elementi di fissaggio nascosti sotto. Le finiture possono essere rimossi facendo leva delicatamente li con la punta di un cacciavite di tasca. Una volta che tutti i dispositivi di fissaggio sono fuori, impostarle in un posto sicuro per un facile accesso quando si reinstalla il pannello della porta.

2 scivolare lo strumento di rimozione perno trim sotto il bordo posteriore, parte inferiore del pannello della porta e rimuovere il perno di assetto trovato lì. Il pin si siede in un socket e tira fuori con uno o due movimenti indiscreti con lo strumento di rimozione perno trim. È possibile acquistare uno strumento di rimozione di pin trim presso qualsiasi rivenditore di strumento o il tuo negozio di ricambi auto locale.

3 il tuo lavoro nella parte inferiore del pannello della porta, scalzare ogni perno di assetto che si verificano fino a quando sono tutti staccati dalla porta.

4 sollevare il pannello della porta e quindi lontano dalla porta di gran lunga abbastanza per raggiungere dietro e sganciare il cablaggio dal blocco di potere e finestra di potere passa. Una volta che l'imbragatura sia integro, è possibile impostare il pannello della porta al lato dove non può essere danneggiato o sporcarsi.

5 reinstallare il pannello della porta invertendo la procedura di rimozione. Si possono riposizionare i perni trim con un colpo solido dal lato di un pugno sulla porzione del pannello della porta che si trova direttamente di fronte il perno di assetto.