Etapcharterlease.com

Come rimuovere acquaforte da bere bicchieri

Come rimuovere acquaforte da bere bicchieri

Dopo anni di utilizzo, cristalleria possa diventare incisi da minerali in acqua, alcool e lavastoviglie detersivi, becoming partly cloudy. Inoltre si tratta di un problema comune in vasi e decantatori dove pozze d'acqua o liquidi possono etch il vetro, creando un aspetto squallido. Con uno sforzo minimo e quasi nessuna spesa, vostra cristalleria sarà nuovamente illuminare la vostra esperienza culinaria e aggiungere eleganza alla vostra casa.

Istruzioni

1 riempire l'elemento con acqua molto calda e cadere in una protesi compressa per la pulizia. Mescolare delicatamente mentre compressa si scioglie e lasciate riposare per un'ora e mezza. (Se si pulisce più elementi alla volta, riempire un contenitore abbastanza grande per accoglierli con acqua calda e aggiungere una compressa di protesi per ogni 236ml di acqua. Immergere tutti gli elementi in questa soluzione). Poi strofinare il lato inciso con una spazzola di bottiglia, spazzolino da denti o bacchette con un panno avvolto intorno alla fine e risciacquare accuratamente per rimuovere tutte le sostanze chimiche.

2 bagnare le dita e immergere in un bicarbonato di sodio. Strofinare la soda nelle zone del vetro acidate, finché non viene rimosso l'acquaforte. Se lo si desidera, si può aggiungere una piccola quantità (dab) di dentifricio (non gel). Questo funziona bene su luce acquaforte.

3 utilizzare un pulitore forte come Goof Off (non arancio profumato) o vetro Goo Gone e strofinare con uno straccio pulito. Non diluire con acqua. Strofinare fino a quando viene rimosso l'acquaforte.

4 utilizzare un lucido per metalli come Simichrome, Wenol o Flix e un panno pulito per lucidare la luce acquaforte fuori. Usare tamponi di cotone come Q-tips o cotone avvolto le bacchette per raggiungere in piccole aree che non è possibile raggiungere con la mano.

5 utilizzare acetone (smalto) su un panno pulito per strofinare acquaforte al largo di vetro.

6 immergere la vetreria in aceto bianco distillato per un'ora per rimuovere acquaforte.

7 lavare a mano gli elementi di vetro dopo aver rimosso l'acquaforte con acqua calda e un sapone non detergente liquido per stoviglie. Risciacquare accuratamente e asciugare immediatamente per eliminare l'acqua macchie.