Etapcharterlease.com

Come rilevare il plagio su Turnitin

Come rilevare il plagio su Turnitin

Il plagio è un problema dilagante nei molti campus universitari, soprattutto dal momento che l'avvento di Internet ha reso informazioni prontamente disponibili con la semplice pressione di un pulsante. Grazie a siti come Turnitin, tuttavia, professori universitari e altri educatori sono riprendendo il controllo del processo di ricerca e far rispettare le norme di plagio con un più alto grado di rigore. Il plagio rilevazione su Turnitin è abbastanza semplice da fare, ma è necessario saper navigare attorno al sito e interpretare i dati che viene forniti.

Istruzioni

• Creare un account con Turnitin. Non è possibile creare un account individuale da utilizzare con tutte le classi, tuttavia, a meno che la tua scuola ha un accordo di licenza con il sito Web. Una volta stabilita l'account, Turnitin fornisce un numero di conto e la password di un amministratore di scuola che può quindi fornire a voi come un istruttore. Una volta che si dispone di tali informazioni è possibile fare clic sul link "Crea Account" si trova proprio sotto il segno-in modulo che si trova nella parte superiore della pagina. Seguire le istruzioni online per impostare il tuo account e creare un account per ciascuna delle classi che insegni. Ogni classe avrà un numero di identificazione separata e una password che verrà creare e dare ai vostri studenti.

• Accedi al tuo account e creare una classe e assegnazione. Quando si imposta ogni classe per l'utilizzo su Turnitin, si avrà la possibilità di nominare ciascuno. Ad esempio, se si dispone di una classe di storia degli Stati Uniti che soddisfi il lunedì, mercoledì e venerdì, è possibile denominarlo "US_History_MWF" o qualcosa che vi aiuterà a distinguere una classe da altra. Per ogni classe di assegnazione è possibile creare un nuovo collegamento che gli studenti possono accedere e presentare i loro lavori attraverso.

• Istruire gli studenti a creare i propri account di studente e caricare il loro lavoro su Turnitin. L'intera classe di far sapere che non riceveranno un voto per l'assegnazione fino a questo passaggio è stato completato. Questo ti aiuterà a mantenere gli studenti dal tentativo di aggirare il sistema di non presentare i loro documenti.

• Accedi al tuo account e clicca sul link alla classe appropriata. Sotto la scheda "Assegnazioni", cliccate sul link "Visualizza" che corrisponde all'assegnazione appropriata. Questo vi porterà a una pagina che elenca ogni studente, il titolo del suo libro, la data in che è stato trasformato e un report Turnitin ha generato riguardo all'uso dello studente delle fonti. Nella colonna "Report", una percentuale sarà elencata con un codice colore corrispondente che indica la quantità di materiale che è simile o identico ad altro contenuto su Internet o in altri documenti che sono stati presentati ad altre scuole. Barre blu indicano zero corrispondenza, verde solo alcuni, giallo un po ' di più e arancione una buona dose di corrispondenza. Una barra rossa indica che la maggior parte della carta non è originale. Bar sia arancione e rosso (e a volte giallo) indicano che è necessario controllare più attentamente la relazione.

• Fare clic sulla casella colorata, corrispondente alla percentuale elencata per quella carta. Una nuova finestra si aprirà con un report generato da Turnitin. Nella colonna di sinistra, si vedrà la carta originale, ma sarà basato sui colori e includono un apice se il testo corrisponde a siti Internet o altri documenti in termini di contenuto. Nella colonna di destra, il numero dell'apice e il codice colore vi mostrerà qual è la percentuale di materiale di carta corrisponde a un'altra origine. Per vedere la fonte da cui il materiale è stato preso in prestito, fare clic sul testo colorati nella colonna di sinistra e una finestra pop-up vi fornirà un'istantanea della sorgente originale. Se volete vedere l'intera pagina Web, fare clic sulla finestra pop-up e si aprirà una nuova finestra nel browser. Da lì si può vedere quanto materiale è stato preso in prestito o rubati da un'altra fonte.