Etapcharterlease.com

Come rifare un controsoffitto con resina epossidica e fiocchi

Come rifare un controsoffitto con resina epossidica e fiocchi

Se state cercando un modo unico per riverniciare un cemento, laminato o altre superfici piane controsoffitto, si può prendere l'opportunità di realizzare controsoffitti che sembrano quasi vero granito ma costano molto, molto meno. Finto granito kit contengono un primer epossidico, vero e proprio minerale fiocchi e una vernice trasparente di finitura che è possibile utilizzare per rendere il vostro controsoffitti in modo che appaiono un po' più sofisticati. Questo processo può essere utilizzato anche su controsoffitti cementizie che precedentemente erano piastrellati, se sono state rimosse tutte le piastrelle, stucco e adesivi.

Istruzioni

1 appoggiare in teloni pesanti in modo che i pavimenti intorno i controsoffitti sono completamente coperti e protetti. Utilizzare ulteriori teloni per coprire elementi di grandi dimensioni che non possono essere rimossi dalla zona. Applicare il nastro pittore alla parete in tutti i punti dove si incontra il contatore; sovrapporre il nastro se necessario per fornire una copertura sufficiente.

2 dunk uno straccio in una miscela di acqua e detersivo delicato e pulire bene i piani di lavoro. Rimuovere lo sporco e detriti superficiale; non preoccuparti per le macchie, poiché essi saranno coperti dal primer epossidico nero. Sciacquare i controsoffitti con uno straccio pulito imbevuto in acqua e lasciarli asciugare completamente.

3 coprire solo la parte superiore del contatore con primer, trasportandola sulle linee rette con un rullo di vernice. Utilizzare il pennello spugna di un artista per dipingere il primer sui bordi e qualsiasi piccolo trim del contatore. Asciugare il primer un minimo di sei ore.

4 applicare le scaglie minerali sulla superficie di una spugna naturale. Tamponare l'intero controsoffitto con la spugna in modo casuale per diffondere i minerali. Rendere l'aspetto della superficie come molto simile a granito naturale come si può.

5 lasciare il controsoffitto asciugare per due ore. Carteggiare qualsiasi ruvido zone o aree in cui i minerali sono troppo spessi leggermente con carta vetrata grana 320. Spazzare via qualsiasi polvere di levigatura attentamente con uno straccio.

6 sostituire il rotolo del rullo di vernice con uno pulito. Applicare un sottile strato di vernice trasparente di finitura per il contatore intero in linea retta con il rullo. Asciugare il piano di lavoro per almeno otto ore.

7 rullo un secondo strato sottile di finitura sul bancone. Ricordatevi di coprire i bordi del piano di lavoro, senza lasciare che la goccia di smalto. Attendere 48 ore prima di utilizzare il contatore.