Etapcharterlease.com

Come ridurre i livelli di prolattina con erbe

Come ridurre i livelli di prolattina con erbe

La prolattina, un ormone prodotto dalla ghiandola pituitaria, svolge un ruolo critico nella gravidanza aumento delle dimensioni del seno di una donna e innescando la produzione di latte. Elevati livelli di prolattina di fuori della gravidanza, tuttavia, possono causare il caos sulla fertilità di una donna sopprimendo gli ormoni che causano una donna ad ovulare. Le donne con i livelli elevati della prolactina possono sviluppare cicli irregolari, trovare loro perdita di seni e diventano sterili. I livelli elevati della prolactina possono anche creare problemi per gli uomini, tra cui una diminuzione del desiderio sessuale, impotenza e sterilità. Fortunatamente, una serie di trattamenti è disponibile per i livelli di prolattina, tra cui alcune erbe prontamente disponibili.

Istruzioni

• Prendere un integratore di ginseng americano. Uno studio del 1998 in "fisiologia & comportamento" trovato che prendendo ginseng americano per un minimo di due settimane, i livelli di prolattina in diminuzione in ratti maschii affatto dosi i ricercatori hanno studiato. Iniziare con una dose di 200mg al giorno, i ricercatori occidentali quantità raccomandano frequentemente. Tuttavia, può essere in grado di consumare tranquillamente 800mg a 2 grammi di ginseng al giorno, se necessario, per migliorare i sintomi.

• Utilizzare il supplemento di erbe, Ginkgo biloba. Uno studio del 2008 in "Ormoni e comportamento" segnala che Ginkgo biloba significativamente ridotto i livelli di prolattina in ratti maschii e aumento della loro frequenza di eiaculazione entro 14 giorni. Determinare che il dosaggio corretto è difficile con le erbe, ma 120 a 480mg al giorno--la quantità in genere studiato in studi clinici..--dovrebbe essere sicuro. Iniziare con una dose di 120mg al giorno, suddiviso in due o tre dosi più piccole e aumentare la quantità si prende, se necessario, per ridurre i sintomi.

• Utilizzare l'integratore vegetale Agnocasto, noto anche come vitex agnus castus. Uno studio del 2003 in "Phytomedicine" ha esaminato l'effetto di vitex su donne che soffrono di gravi sintomi premestruali, una condizione pensata per essere causato da alti livelli di prolattina e trovato che vitex entrambi ridotto della prolattina degli oggetti livelli ed ha fatto diminuire i loro sintomi problematici. Prendere entrambi 60 gocce di tintura vitex o 175mg di vitex Estratto..--entrambi standardizzato per contenere agusides. 6 per cento..--ogni giorno. Regolare il dosaggio secondo necessità, per controllare i sintomi. Potrebbe richiedere fino a tre a sei mesi per vedere risultati.