Etapcharterlease.com

Come ridurre gli allergeni indoor

Come ridurre gli allergeni indoor


Allergeni indoor possono causare una serie di reazioni allergiche dolorose e scomode, compreso asma, eczema e rinite allergica perenne. Allergeni indoor sono stampi, escrementi di scarafaggio, cane e gatto dander e casa polvere acaro feci. Se voi o la vostra famiglia soffre di allergie, riducendo la quantità di allergeni indoor nella vostra casa può aiutare a ridurre o eliminare i sintomi.

Istruzioni

1 per controllare gli acari della polvere che copre materasso a molle, materassi e biancheria da letto in tessuto anti-allergia. Lavare la biancheria in acqua calda almeno una volta a settimana. Se possibile, rimuovere la moquette e l'intera casa di vuoto regolarmente e accuratamente. Utilizzare un filtro HEPA (particolato ad alta efficienza) nell'aspirapolvere per rimuovere gli acari della polvere e loro escrementi.

2 ridurre gli allergeni animali di tenere cani e gatti fuori di camere da letto e salotti. In alcuni casi, potrebbe essere necessario tenere animali domestici all'aperto. Se voi o un membro della famiglia diventa altamente allergico agli animali domestici, può essere l'unica soluzione per rimuovere gli animali dalla casa completamente. Vacuum la casa frequentemente con un aspirapolvere dotato di filtro HEPA. Rimuovere la moquette.

3 sbarazzarsi degli scarafaggi bloccando tutte le fessure e crepe che garantiscono l'accesso alla vostra casa o appartamento. Escrementi di scarafaggio possono causare gravi reazioni allergiche, in particolare nei bambini vivono in aree urbane densamente popolate. Mantenere il cibo in contenitori, vuoto dopo i pasti e prendere tutte le spazzatura ogni notte. Pagare per un parassita sterminatore di sradicare qualsiasi restanti scarafaggi da casa tua.

4 controllo stampi coperta, come la muffa, con un deumidificatore. Stampi bisogno di umidità per prosperare, quindi un deumidificatore vi aiuterà a ridurre la crescita di muffa. Crescita di muffa da superfici dure di pulire e asciugare accuratamente la zona. Riparare tutti i tubi di colante e tetti. Ventilare adeguatamente tutte le camere con rubinetti o tubi dell'acqua.