Etapcharterlease.com

Come ridipingere un paraurti in plastica

Come ridipingere un paraurti in plastica

Paraurti per auto in plastica spesso danneggiati da altri veicoli, specialmente nei parcheggi. Mentre la plastica ha una certa flessibilità, consentendo di recuperare la sua forma iniziale dopo uno scontro minore, la vernice che copre i danni alla fine si sfalda. Questo lascia una finitura irregolare che toglie il look generale della vettura. Garage carrozzeria professionale possono ridipingere il paraurti a un costo elevato e significa di solito lasciando l'auto con garage carrozzerie per pochi giorni. Utilizzare alcune tecniche di garage carrozzerie semplice per ridipingere un paraurti in plastica, risparmiando tempo e denaro nel processo.

Istruzioni

• Lavare accuratamente il paraurti con liquido detersivo e acqua calda. Mescolare 4 cucchiai di liquido detersivo in polvere a 473ml di acqua calda. Asciugare il paraurti completamente prima di procedere alla fase due. Per accelerare il processo di essiccazione, pulire il lavaggio paraurti giù con stracci puliti.

• Mascherare l'area intorno il paraurti con il nastro protettivo del pittore. Creare un bordo largo due pollici intorno il paraurti ed eventuali aree sul paraurti che non verrà da disegnare, come luci di freno o finiture in metallo. Utilizzare vecchi giornali per coprire l'intero retro della vettura. Creare una barriera di spruzzo di 4 piedi. Durante il processo di adescamento e finitura, vernici spray verrà utilizzati. Perché lo spray è difficile da controllare, vernice può finire su superfici non deve essere verniciato. La barriera di spruzzo di carta evita questo problema.

• Carteggiare tutta la superficie esterna del paraurti con una levigatrice palmare. Iniziare con carta abrasiva grana 320. Il paraurti intero deve essere levigato; altrimenti la vernice non aderisce alla superficie del paraurti. Carteggiare con carta abrasiva grana 320 fino a quando il paraurti intero è liscio. La carteggiatura iniziale rimuove la vernice trasparente o laccato, preparazione della superficie per la pittura. Smerigli il paraurti con carta abrasiva grana 600. Lavare la superficie del paraurti con liquido detersivo e acqua calda per rimuovere tutti i residui di levigatura. Lasciare la superficie asciugare completamente prima di procedere al passaggio 4.

• Spruzzare un sottile strato di primer automobilistico sul paraurti sabbiato. Vernice spray e spray primer funziona meglio quando viene applicato in sottili, strati multipli. Dopo che il primer per asciugarsi per 4 ore, raschiare leggermente a mano l'intera superficie. Utilizzare carta abrasiva grana 600. Pulire i residui di levigatura con uno straccio pulito e ripetere il processo fino ad ottenere uno strato uniforme di primer. Richiede solitamente due o tre cappotti. Spruzzare il paraurti intero anziché solo le aree danneggiate.

• Lavare il paraurti innescato con acqua e sapone e asciugare con stracci puliti. Spruzzare un leggero strato di vernice automobilistica su tutta la superficie del paraurti. Consentire 6 a 8 ore di tempo di asciugatura. Sabbia il paraurti leggermente con carta abrasiva grana 600. Pulire accuratamente il paraurti con uno straccio pulito e ripetere il processo di pittura/levigatura fino ad ottenere una finitura uniforme. Attendere 24 ore di essiccazione prima di procedere al passaggio 6.

• Buff l'area disegnata, con un residuo di lucidatura bene progettato per finiture automobilistiche. Questo tipo di residuo di lucidatura uniforma la finitura e fornisce un rivestimento protettivo per il paraurti verniciato di nuovo. Applicare il residuo di lucidatura utilizzando uno straccio pulito, lavorando lo straccio con un movimento circolare.