Etapcharterlease.com

Come ricoverato i cuscini su un tavolo da biliardo

Come ricoverato i cuscini su un tavolo da biliardo

Vecchi tavoli da biliardo può essere ristrutturati applicando nuovo feltro. Refelting completa solitamente include l'applicazione di feltro per la tabella e i cuscini. In alcuni casi, forse a causa di un incidente o altri danni, solo i cuscini hanno nuovo feltro applicato. Anche se ci sono diversi passaggi al processo, può essere compiuto da un do-it-yourselfer con un po ' di abilità e gli attrezzi adeguati.

Istruzioni

1 rimuovere la guida dal tavolo da biliardo. Lavorare sul cuscino sarà più facile se il binario può essere girato e ha lavorato su entrambi i lati.

2 rimuovere la striscia di piuma dalla parte superiore della rotaia. La striscia di piuma è una sottile striscia di metallo che tiene la parte superiore del feltro che copre il cuscino in luogo. Inizia ad una estremità e curiosare la striscia di piuma sciolta con un cacciavite. Lavorare con cura per evitare di danneggiare il legno dietro il cuscino.

3 rimuovere il cuscino di gomma dalle rotaie della tabella. Questo passaggio è facoltativo e deve essere effettuata se il cuscino è danneggiato solo.

4 rimuovere la protezione di tasca, un piccolo pezzo di plastica che protegge l'estremità del cuscino alla tasca. Se viene rimosso con attenzione, di solito può essere riutilizzato.

1 tagliare i nuovi cuscini in feltro per la lunghezza e l'angolo. Questo è solo necessario se i cuscini sono stati rimossi in precedenza. Fare i tagli con un taglierino affilato. Utilizzare i vecchi cuscini per un motivo o effettuare le misure degli angoli e tabella. Incollare i cuscini il treno utilizzando la colla a contatto.

2 tagliare strisce di feltro per i cuscini da 6 pollici. Se l'intera tabella è in fase di recupero, le strisce per i cuscini sono tagliate dal bordo del pezzo più grande. Se solo i cuscini sono in fase di recupero, le strisce possono essere tagliate da qualsiasi buon pezzo di feltro.

3 collegare il feltro alla parte superiore del binario utilizzando la striscia di piuma. Posizionare il feltro con circa un quarto di un pollice che si estende oltre la striscia di piuma sulla parte superiore. Questo verrà tagliato più tardi.

4 capovolgere il rail e allungare il feltro sopra il cuscino. Pinzare il feltro in posto sotto il cuscino. Sostituire le rotaie sul tavolo.