Etapcharterlease.com

Come ricostruire lo specchietto del lato su un camion di Chevy

Come ricostruire lo specchietto del lato su un camion di Chevy

Lo specchietto del lato su un camion di Chevy è costituito da un piccolo motore e uno specchio di plastica che entrambi racchiusi in un alloggiamento di plastica ABS grande che si attacca al lato della porta con tre borchie, stampato nel lato di fissaggio dello specchio. Questi prigionieri sono usati per bullone lo specchio attraverso la lamiera della porta dall'interno della porta. Questo è il set-up specchio più comune su modello ritardato e veicoli di importazione. Ricostruire lo specchietto del lato su un camion di Chevy non richiede la rimozione della scatola dello specchio dal veicolo.

Istruzioni

1 individuare e rimuovere il coperchio di plastica situato all'interno della porta pannello che copre il cablaggio e i dadi di fissaggio per lo specchio. Il coperchio è facile da individuare perché è montato all'interno della porta, proprio di fronte all'alloggiamento di specchio. Per rimuovere il coperchio, tirare su di esso con le mani.

2 scollegare le due estremità del cablaggio tirando su ciascuna estremità. Questo rimuove l'elettricità al motore specchio e consente di tirare l'estremità del cablaggio collegato allo specchio dall'alloggiamento.

3 spingere un lato dello specchio nell'alloggiamento. Questo spinge l'altro lato dello specchio dall'alloggiamento. Il motore e specchio è possibile utilizzare un set-up palla e presa per tenere lo specchio sul motore. Fate scivolare la mano dietro l'estremità esposta dello specchio e tirare su di esso per separare la palla e presa di collegamento.

4 rimuovere le tre viti a brugola che fissano il motore specchio all'interno della recinzione con una chiave a brugola.

5 tirare il motore fuori dal recinto. Ricordate, il cablaggio esce con esso. Quando si tira lo specchio motore fuori con una sola mano, alimentazione del fascio nell'albero dell'alloggiamento specchio tra la porta e lo specchio di plastica.

6 infilare il cablaggio del motore specchio nuovo nel foro sul lato dell'alloggiamento e spingere l'imbracatura attraverso la porta.

7 bullone il motore in luogo con il vecchio che viti a brugola.

8 posizionare il nuovo o vecchio specchio nuovamente dentro il recinto e spingere su di esso con la mano per collegare la palla e la presa. Ascolterete la palla e presa snap insieme.

9 spingere insieme le due estremità del cablaggio.

10 posizionare il coperchio dello specchio della porta e farlo scattare in posizione colpendo leggermente con il palmo della tua mano.