Etapcharterlease.com

Come ricaricare una cartuccia di inchiostro Lexmark 42

Come ricaricare una cartuccia di inchiostro Lexmark 42


La cartuccia Lexmark n. 42 è una cartuccia di inchiostro nero utilizzata nelle stampanti come la Lexmark X 4800, X4900 e X6500. Si tratta di una delle cartucce più recenti dove i fori di ventilazione nella parte superiore possono essere utilizzati come fori di riempimento. I fori possono o non possono essere abbastanza grandi per una bottiglia di siringa standard, che farà sì che i materiali esatti che sarà necessario variare. La maggior parte di che cosa avrete bisogno, compresa la bottiglia di inchiostro e siringhe, sarà parte di qualsiasi kit di ricarica inkjet. La cartuccia deve dire 42A e non solo 42, al fine di essere riempito.

Istruzioni

1 staccare l'etichetta grigio e bianco dal coperchio della cartuccia per scoprire tre fori di sfiato che formano una forma di L sul coperchio. Questi fori serviranno per fori di riempimento.

2 inserire l'ago della vostra bottiglia di siringa vuota in uno dei fori di riempimento..--la casa singola più vicina la testina di stampa è uno dei migliori..--e vedere se si inserisce l'ago. In caso contrario, allargare il foro con un trapano di pollice; uno di solito viene fornito in un kit di ricarica.

3 riempire la bottiglia di siringa con 15 ml di inchiostro nero dal flacone di ricambio del kit.

4 inserire l'ago nel foro e iniettare l'inchiostro la spugna che è all'interno della cartuccia. Riempire la cartuccia lentamente come si può, o si rischia di ottenere bolle d'aria nella spugna.

5 inserire il tuo Lexmark cartuccia nella stampante. Di solito ci vuole tempo per l'inchiostro completamente assorbire e saldare entro la spugna, a volte fino a otto ore.