Etapcharterlease.com

Come ricaricare la cartuccia di inchiostro per Lexmark 43 & 44

Come ricaricare la cartuccia di inchiostro per Lexmark 43 & 44


La Lexmark 43 e 44 cartucce di inchiostro sono compatibili con X9575, X9350, X7675, X7550 e il X4875 stampanti Lexmark. Il kit di ricarica per il colore e le cartucce di inchiostro nero può essere utilizzato per ricaricare le cartucce fino a 10 volte. La cartuccia d'inchiostro deve essere riempita, non appena viene eseguito vuoto per impedire l'essiccamento in sulla cartuccia.

Istruzioni

1 stendere un pezzo di giornale in cui si intende lavorare. Rimuovere le forniture dal kit di ricarica. Il 44 Lexmark avrà una bottiglia di inchiostro nero, un pollice trapano e una siringa. La Lexmark 43 avrà una bottiglia ogni ciano, magenta e giallo, tre siringhe e trapano un pollice.

2 rimuovere l'etichetta dalla cartuccia d'inchiostro. Il buco nero della ricarica è nella parte superiore della cartuccia di inchiostro. Utilizzare uno stuzzicadenti per controllare il colore di ogni foro di riempimento della cartuccia di inchiostro colore. Generalmente, il magenta è nella parte superiore della cartuccia, il giallo è presso il centro sinistro e il ciano è al centro destro.

3 utilizzare la punta del pollice per aprire il foro di riempimento per inserire l'ago della siringa. Posizionare la punta del trapano pollice sul foro di riempimento e girare fino a quando il foro si apre più grande. Eseguire questa operazione per ogni foro colore della cartuccia di inchiostro colore.

4 riempire ogni siringa con 7 ml di inchiostro del colore (uno per ogni colore) e 15 ml di inchiostro nero. Inserire l'ago della siringa nel flacone di inchiostro e tirare lo stantuffo verso l'alto.

5 posizionare la punta dell'ago della siringa nel foro di riempimento. Premere lentamente lo stantuffo. Se l'inchiostro si filtra fuori durante il riempimento, smettere di riempire la cartuccia e pulire l'inchiostro con un tovagliolo di carta. Alcune cartucce potrebbero non essere necessario l'intero importo di inchiostro. Ripetere questo passaggio per ciascuno dei fori di riempimento di inchiostro colorato.

6 sostituire la cartuccia nel carrello della stampante. Eseguire uno a tre pagine di prova per l'inchiostro del ciclo e controllare la stampa. Utilizzare qualsiasi documento con il colore su di esso per il 43 di Lexmark e qualsiasi documento con testo nero per il 44 di Lexmark.