Etapcharterlease.com

Come riavvolgere una tonalità di finestra

Come riavvolgere una tonalità di finestra

Tonalità di finestra semplice e poco costoso, continuano la loro popolarità come trattamenti di finestra ideale grazie alla loro capacità di entrambi di controllo illuminazione in camera e per garantire la riservatezza. Questi trattamenti di finestra inoltre impediscono la perdita di calore se si appendere per adattarle strettamente contro il davanzale della finestra, e mantengono la vostra casa fresca durante l'estate. Tonalità di finestra, anche chiamata rotolante e tonalità del rullo, muoversi su e giù e hanno poche parti, facendo le riparazioni qualcosa di solito si può fare da soli. Ad esempio, è possibile notare la finestra ombra non riavvolgimento come al solito. Questo può accadere a causa di danni durante la spedizione, difetti di fabbrica o l'età della vostra ombra. La primavera avvolge un giorno, impedendogli di riavvolgimento all'ombra.

Istruzioni

• Tirare la finestra ombra giù a metà strada. Rimuovere l'ombreggiatura dalle staffe.

• Arrotolate a mano tua ombra. Controllo durante il rotolamento per assicurarsi che l'ombra si arrotola sul tubo uniformemente.

• Reinserire il rotolo nelle staffe. L'ombra avrà una molla più stretta. Ripetere l'intero processo fino a due volte se si desidera perfezionarla.