Etapcharterlease.com

Come riavviare in modalità remota modem via cavo thomson

Come riavviare in modalità remota modem via cavo thomson


Fornitore di elettronica Thomson ha recentemente cambiato nome in Technicolor, ma la gamma di Thomson del modem è ancora ampiamente trovata adesivo con il logo Thomson e Speedtouch. Modem via cavo Thomson può essere riavviato in modalità remota solo se il modem ha un indirizzo IP statico, o Internet Protocol, indirizzo. Solitamente è necessario ordinare questo indirizzo dal provider di servizi via cavo e spesso solo è disponibile per i clienti business.

Istruzioni

1 aprire un browser web su un computer nella rete interna e immettere l'indirizzo IP del router Thomson, che è "192.168.1.254" per impostazione predefinita. Immettere l'ID utente e password, di solito è "Administrator" e la password è solitamente vuota.

2 individuare il "Toolbox" a sinistra utilizzando l'interfaccia su schermo di Thomson e fare clic su di esso. Attivare "Assistenza remota", selezionando la casella. Fare clic su "Applica" e log out dell'interfaccia. Riavviare il modem Thomson utilizzando l'interruttore sul retro. Permette al modem di potenza fino.

3 immettere l'indirizzo IP che è stato dato a voi dal vostro Internet provider in un browser di computer remoto che è un computer non sulla rete interna, dire tramite un computer portatile in un negozio di caffè. L'interfaccia amministrativa apparirà sullo schermo. Si sta per accedere in remoto il modem e può eseguire le stesse attività di manutenzione che si è in grado per la rete interna, inclusi il riavvio del modem di cavo di Thomson.