Etapcharterlease.com

Come ri-programmare un lucchetto a combinazione TSA

Come ri-programmare un lucchetto a combinazione TSA

US Transportation Security Administration (TSA) richiede che gli agenti di screening sia in grado di aprire qualsiasi serratura di bagagli. Mentre la maggior parte delle borse vengono proiettati elettronicamente, agenti di ricerca occasionalmente borse a mano. Gli agenti hanno strumenti speciali che possono aprire serrature TSA approvato bagagli, che sono serrature a combinazione. Fabbricazione di diverse compagnie di serratura serrature a combinazione TSA approvato, ma c'è un metodo comune per aprire la maggior parte dei modelli. È necessario conoscere la combinazione corrente per riprogrammare il lucchetto TSA. Serrature di solito arrivano con la combinazione preimpostata a tutti zeri. Usare quella combinazione per nuovi blocchi, o la combinazione di corrente per serrature che sei già programmato.

Istruzioni

1 impostare il blocco per la combinazione corrente e tirare verso l'alto sul Grillo, il pezzo curvo in acciaio che i thread attraverso fori cerniera bagagli, aprirlo.

2 ruotare l'anello di trazione di 90 gradi in entrambe le direzioni. La chiusura della maniglia dovrebbe appendere sopra il lato della serratura di combinazione.

3 premere saldamente l'anello di trazione per quanto andrà. Tenerlo in posizione. Alcuni blocchi richiedono un altro 90 gradi di torsione a questo punto, quindi il Grillo è 180 gradi lontano il foro di entrata della serratura. Eseguire questa operazione se non siete sicuri di quale metodo richiede il blocco.

4 scegliere una nuova combinazione e inserirlo sulla serratura, allineando i numeri con il cancelletto.

5 rilasciare il Grillo e tirarlo verso l'alto. Girare indietro così la fibbia si allinea con l'apertura della serratura.

6 girare i numeri in modo che il blocco non è sulla vostra nuova combinazione. Spingere l'anello di trazione verso il basso nella posizione di blocco. La serratura è ora stata riprogrammata.