Etapcharterlease.com

Come Reupholster le copertine su una seduta componibile

Come Reupholster le copertine su una seduta componibile

Un divano componibile ha quattro a sei diversi cuscini di varie dimensioni. Molti gli slipcovers non offrono coperture per le provinciali. Quando il rivestimento si strappa o diventa indossato, è in genere necessario reupholster il divano da soli, o portarlo a un reupholster professionale. È possibile risparmiare denaro facendo da soli. Il metodo meno complicato di reupholstering i cuscini consiste nell'utilizzare i pezzi di tessuto dalle fodere originali come pezzi del modello per i nuovi pezzi. Questo creerà le coperture dell'ammortizzatore che hanno una vestibilità aderente intorno ai cuscini e sguardo professionalmente fatto.

Istruzioni

1 togliere i vecchio cuscino copre il componibile. Utilizzare un taglia-asole per strappare attraverso le cuciture.

2 posare i pezzi di cuscino sul tessuto tappezzeria nuova. Tagliare i pezzi nuovi utilizzando i pezzi originali come linea guida.

3 cucire i pezzi di tessuto insieme utilizzando una macchina da cucire. Utilizzare il margine di cucitura stessa come le coperture dell'ammortizzatore originale---in genere circa 1/4 di pollice.

4 rivoltare le copertine. Tirare le nuove cover sopra i cuscini del divano componibile.

5 piegare oltre due dei bordi intorno a una sezione nascosta della copertura del cuscino. Applicare una riga di nastro in Velcro sulla parte inferiore della parte superiore e parte superiore del pezzo inferiore. Premere il Velcro insieme per garantire i cuscini in luogo.

6 ripetere la procedura per il resto dei cuscini divano componibile.