Come resettare la spia Airbag una Jetta 98

04/16/2010 by Sandon


Come resettare la spia Airbag una Jetta 98


Quando la spia airbag si accende sulla tua Volkswagen, indica c'è un problema con l'airbag che deve essere affrontato immediatamente. Se la spia è accesa, significa che il vostro airbag non verrà distribuito a quel tempo, anche in caso di collisione. È imperativo che questo problema essere risolto quanto prima per garantire la vostra sicurezza durante la guida. Uno scanner SRS può essere collegato alla tua auto per diagnosticare eventuali problemi che il computer interno della vostra VW ha riconosciuto, come pure per resettare il sistema e airbag luce.

Istruzioni

1 accendere il tuo VW 1998 e permettono alla luce di airbag a venire. Attendere almeno sei secondi per assicurarsi che la spia rimane accesa o continua a lampeggiare. Questo indica che l'airbag non verrà distribuito, anche se sei in un incidente. Spegnere il motore.

2 acquistare un strumento di scansione di SRS. È possibile trovare questi attraverso diverse aziende online. Gli scanner di regolare del motore che è possibile acquistare da un negozio di ricambi auto solo diagnosticare sistemi motore, non il sistema di airbag.

3 guardare sotto il volante per trovare il collegamento dati a 16 poli. Collegare lo strumento di scansione di SRS.

4 attendere la scansione per darvi un numero. Cercare quel numero nel libro fornito con lo strumento di scansione così sai per cosa sta il codice e qual è il problema con il sistema airbag. Uno scanner SRS può diagnosticare tutti i tipi di problemi meccanici ed elettrici, poiché comunica con il computer interno della tua Volkswagen.

5 risolvere gli eventuali problemi meccanici che lo scanner identifica. Dopo aver fatto questo, inserire il codice per reimpostare la luce di airbag e il sistema.

Articoli correlati