Etapcharterlease.com

Come resettare il Computer su una Chrysler Town & Country

Come resettare il Computer su una Chrysler Town & Country

È possibile reimpostare il computer sul Chrysler Town & minivan paese nel vostro garage, risparmiare un viaggio al meccanico o concessionaria. Quando un indicatore si illumina in quadro strumenti del veicolo, un codice di errore è stato inviato per la diagnostica di bordo, o OBD, computer da un sensore. Codici di errore vengono utilizzati per diagnosticare i problemi con la Chrysler. È possibile reimpostare i codici di errore utilizzando uno strumento di scansione OBD. Questo piccolo dispositivo computerizzato possa essere acquistato online o presso qualsiasi rivenditore di parti di auto. Assicurarsi che si ripristina il computer solo dopo aver riparazione o manutenzione dell'auto o si può rischiare di danneggiare il computer.

Istruzioni

• Individuare la porta OBD, che è la stessa dimensione e forma come fine tessuto connettivo dello strumento di scansione; la porta può essere trovata sulla parte inferiore del cruscotto lato conducente accanto al piantone dello sterzo.

• Collegare lo strumento di scansione alla porta. Inserire la chiave nell'accensione e ruotarla in posizione "On", avendo cura di non per avviare il motore. Questa forza di volontà sulla maggior parte dei strumenti di analisi; Se così non fosse, individuare l'interruttore on-off sull'utensile e accenderlo.

• Attendere che lo strumento di scansione recuperare i codici. Individuare il comando "Elimina codici" o "cancellare" e selezionarlo. Attendere che lo strumento per cancellare tutti i codici.

• Scollegare lo strumento di scansione e avviare il motore. Verificare che tutte le luci sono spente sul cruscotto.