Etapcharterlease.com

Come rendere un piccolo salotto accogliente & non ingombra

Come rendere un piccolo salotto accogliente & non ingombra

Una piccola stanza è più difficile da decorare rispetto a uno più grande, perché esso sarà sopraffatto da troppi elementi e mobili troppo. Mantenendo le cose semplici, ordinata ma comunque accogliente farà la stanza funzionale e attraente. Raccogliere campioni di pavimenti, vernice e tessuto per vedere come i colori insieme prima di acquistare. Questo aiuta a garantire che la camera è arredata di vostro gusto.

Istruzioni

1 Scegli colori che sono caldi per creare un aspetto accogliente e sentimento in una stanza. Gialli, rossi, rosa e arance sono buone scelte. Tutta la camera non ha bisogno di essere fatto in colori caldi, ma li utilizzano contribuiranno a rafforzare il fattore intimità. Provare ad aggiungerlo attraverso pittura, carta da parati, tappezzeria, cuscini, tappeti e paralumi buttare.

2 selezionare un pezzo di arredamento che è molto grande e ben farcito. Si desidera solo un pezzo, come una sedia confortevole, in una piccola stanza così che la camera non sembra sopraffatta dai mobili. Quest'ultimo pezzo comodo contribuirà a dare la camera l'aspetto accogliente si sta puntando.

3 usare carta da parati con un delicato motivo sulle pareti. Ciò impedirà le camere da guardare troppo grande e vuoto e aggiungerà al fattore intimità.

4 mantenere mobili semplici quando decorare una piccola stanza. Ciò contribuirà ad impedire il disordine. Scegliere solo alcuni pezzi di mobili. Un divano, sedia e due tabelle di estremità sono tutto ciò che serve nella maggior parte delle camere. Ciò fornirà sedute e tavoli per bevande e snack senza ingombrare la camera.

5 comprare mobili che raddoppia come un luogo per la conservazione. Tavoli, Tavolini, Divani e sedie sono tutti disponibili con parti che sollevare consente di memorizzare giocattoli, coperte, cuscini, libri e altri oggetti all'interno. Ciò manterrà gli elementi pratico, ma fuori dalla vista.

6 uso mensole per contenere altri oggetti come libri e riviste. Mettere cestini sugli scaffali per tenere altri elementi che non si desidera visualizzati ma vogliono avere nelle vicinanze.