Etapcharterlease.com

Come rendere semplice toghe greche

Come rendere semplice toghe greche

Se avete bisogno di una toga per una festa in costume, un evento a tema greco o una festa di fraternità, rendendo una toga a casa è un approccio più creativo e parsimoniosi. Dal momento che si sceglie il tessuto in un negozio di tessuti, si arriva a decidere il tipo e lo stile della toga che si desidera creare. Non dimenticate di accessoriare per davvero distinguersi dalla folla.

Istruzioni

• Scegliere il vostro tessuto di toga da un negozio di tessuti. Alcune persone usano fogli per rendere le toghe, ma non sono della misura giusta e sono più costosi rispetto all'acquisto di alcuni recinti di tessuto. È possibile utilizzare il tessuto di cotone, lino o mussola tinta unita per una semplice toga. Se volete qualcosa di un po' più elaborato, è possibile utilizzare seta o rayon per creare un look elegante.

• Piegare la larghezza del tessuto a metà. Avvolgere il tessuto intorno alla vita una volta e mezza e posizionare una cintura intorno alla vita e il tessuto. La cintura può essere nascosta quando il drappo il resto del tessuto, o si può scegliere una cintura che può essere visto, come una cintura oro intrecciato. Inoltre, pin il tessuto insieme alla vostra vita con una spilla di sicurezza. La toga dovrebbe appendere circa per le ginocchia.

• Gettare il tessuto sopra una spalla da dietro e tirarla verso il girovita. Appuntare il tessuto per il vostro giro vita con uno o più perni di sicurezza. Le donne devono essere attenti a coprire il loro busto quando Festoni la toga sopra la spalla. Indossa una canottiera o un top tubo sotto fornisce un livello di sicurezza e modestia al costume.

• Accessoriare la toga con sandali gladiatore, una corona di fiori o piante e una spada, se lei è un uomo. Per le femmine, indossare sandali gladiatore, lunghi oro Orecchini pendenti, una corona di fiorita e un bracciale intorno al braccio superiore.