Etapcharterlease.com

Come rendere semplice e flessibile della cera di sigillamento

Come rendere semplice e flessibile della cera di sigillamento


Ceralacca veniva utilizzato per tappare la corrispondenza e documenti importanti nei secoli XVIII e XIX..--prima che fossero inventati buste. Mentre ceralacca non è più una necessità, alcune persone godono di aggiunta di un sigillo di cera a lettere o inviti. È possibile acquistare ceralacca di ready-to-use o mescolare il proprio a casa. Rendendo il proprio sigillo di cera ti dà più controllo sopra il colore dei tuoi sigilli in ceralacca e consente di aggiungere fragranza per la cera, se lo si desidera.

Istruzioni

• Versare circa 14.2gr pellet di cera d'api o cera d'api solida, tritate grossolanamente, in una ciotola a microonde.

• Forno a microonde la cera d'api in alto per 30 secondi. Togliere il recipiente dal forno a microonde con una presina e mescolare la cera d'api con un cucchiaio di legno. Restituire la ciotola per il forno a microonde e continuano a sciogliersi a intervalli di 30 secondi, finché la cera d'api è liscia e fuso.

• Mescolare 85.1gr di fiocchi di gomma lacca secca nella cera d'api fusa. Fiocchi di gommalacca sono disponibili in diversi colori, così puoi scegliere il colore adatto per il tuo sigillo di cera. Se si desidera aggiungere i proprio pigmenti, selezionare fiocchi di gommalacca bionda, che sono molto pallidi.

• Restituire la ciotola per il forno a microonde e continuare a cuocere a intervalli di 30 secondi fino a quando hanno fuso le scaglie di gommalacca.

• Mescolare 1 cucchiaino di olio di cocco nelle scaglie di gommalacca e cera d'api fusa. L'olio di cocco sarà si fondono nella cera calda ma diventano solida nuovamente quando la cera si raffredda. Questo aggiungerà flessibilità al vostro cera senza impedirne l'indurimento in vostri stampi.

• Mescolare in piccole quantità di pigmenti asciutto artisti fino a quando la cera è il colore che preferisci. Pigmenti a secco sono disponibili nei negozi di arte. Aggiungere poche gocce di olio essenziale in questo momento se si desidera aggiungere fragranza per la ceralacca.

• Versare la cera in un stampo candela votiva o diversi pastello stampi.

• Lasciare che la cera raffreddare completamente e poi rimuoverlo dallo stampo.