Come rendere plastica bug

12/07/2011 by Sandon


Come rendere plastica bug


Bug in plastica e altri mestieri di plastica utilizzano indifferentemente i termini plastica, in silicone, lattice, gomma, resina di poliuretano e vinile. È possibile rendere plastica bug da temperatura ambiente lattice casting composto o da plastica liquida che è necessario riscaldare e mescolare con un effetto emolliente e indurimento composto. Per rendere facilmente plastica bug, utilizzare composto di lattice colata. Fare plastica bug da materiale plastico liquido solitamente richiede pratica per perfezionare il mestiere. Forniture per entrambe le varianti di plastica bug sono prontamente disponibili online e possono essere disponibili presso i negozi di artigianato e hobbistica.

Istruzioni

1 versare una tazza di colata in lattice composto in un barattolo. Aggiungere un cucchiaio di vernice acrilica per il vaso. Il colore risultante sarà più leggero rispetto la vernice utilizzata. Per scurire il colore, aggiungere fino a due cucchiai di vernice. Se il colore ha bisogno di ulteriore oscuramento, aggiungere un cucchiaino di vernice più un cucchiaio di lattice. Aggiunta di troppa vernice indebolisce la capacità di latex per impostare. Miscelare il lattice e la vernice con un cucchiaio.

2 versate il lattice colorato nello stampo bug. Riempire lo stampo leggermente perché, come dice il sito United opere d'arte, lattice si riduce di circa il 12 per cento come si asciuga. Bug di plastica stampi sono disponibili nella sezione sapone e caramella di negozi di artigianato e hobbistica. Alcuni negozi di alimentazione di pesca possono offrire verme stampi per fare esche da pesca.

3 consentire gli insetti ad asciugare per circa 24 ore. Rimuovere gli insetti da stampo. Lasciare asciugare i bug per aria. Bug di vernice con vernice di lattice per aggiungere dettagli.

1 agitare il contenitore in plastica per mescolare. Versare due cucchiai di plastica liquida il riscaldamento pentola, padella o bicchiere misurino a seconda del metodo di riscaldamento utilizzato. Materiale plastico liquido va un lungo cammino. Un'oncia farà circa due bug di medie dimensioni. La Guida di risorse di pesca Bass Ultimate dice che un gallone di liquido plastica creerà circa 768 vermi che misura circa sei pollici di lunghezza.

2 calore fino a quando la plastica assume un aspetto chiaro. Se si utilizza un forno a microonde, scaldare la tazza di vetro per circa quattro minuti. Ferma il forno a microonde a tre minuti, mescolare e finire il riscaldamento.

3 mescolare la plastica fusa con un cucchiaio. Se il cucchiaio incontra una resistenza, aggiungere 5 gocce di ammorbidente per la plastica liquida.

4 aggiungere una goccia di colore per la plastica fusa. Mescolare con un cucchiaio. Se si preferisce una tonalità più scura, aggiungere un'altra goccia di colore.

5 trasferire la plastica un bicchiere tazza di misurazione, se è in una pentola o padella. Versate la plastica fusa nello stampo bug fino a livello con la parte superiore dello stampo. Non lasciarlo girare sopra i lati. Lasciar riposare per circa tre minuti per i bug.

6 riempire una ciotola con acqua. Rimuovere gli insetti da stampo. Metterli in acqua per raffreddare. Rimuovere gli insetti dall'acqua e lasciarli asciugare all'aria.

Articoli correlati