Etapcharterlease.com

Come rendere più equa la pelle scura

Come rendere più equa la pelle scura

Mentre in molti paesi le persone con pelle chiara andare fuori del loro modo di ottenere un'abbronzatura dorata, in altri è ambita pelle più equa. Numerosi trattamenti sono applicati per cercare di rendere la pelle più scura più equa. Uno dei trattamenti iconici è subcontinentale "Fiera e bella" crema, che è una formula di acido essenziale..--per fortuna ci sono modi più naturali per schiarire il colore della pelle. Tenete sempre a mente che nessun rimedi naturali raggiungerà una grande trasformazione di stile; alcune tonalità chiare è realizzabile con una regolare applicazione, non molto scuro a molto leggero.

Istruzioni

• Mescolare 1 cucchiaino di limone succo con 1 cucchiaio naturale, yogurt fresco. Applica questa miscela sul viso e sul collo e lasciare per 20 minuti prima di risciacquare fuori con acqua calda.

• Mescolare 1 cucchiaino di limone succo con 1 cucchiaino di miele e applicare questa miscela sul viso e sul collo. Miele biologico o manuca è migliore e vi aiuterà a nutrire la vostra pelle anche come aiuto nel alleggerimento e la sera fuori la carnagione.

• Combinare 1 cucchiaio grammo di polvere (anche chiamato besan o ceci farina) con 1/2 cucchiaino di curcuma e la polpa di un pomodoro fresco. Applicare la pasta sul viso e sul collo. Per fare una simile miscela, togliere il pomodoro e aggiungere polvere di sandalo-- questo è utilizzato su spose subcontinentale prima notte di nozze per schiarire e illuminare l'incarnato.

• Soak 1 cucchiaio di farina d'avena in 2 cucchiai d'acqua durante la notte. Combinare con la polpa di un pomodoro e applicare questa miscela sul viso e sul collo. Non gettare via l'acqua di farina d'avena, come questo è lenitivo per la pelle e ti aiuterà anche il tono della pelle.