Etapcharterlease.com

Come rendere personalizzato porta cialde

Come rendere personalizzato porta cialde

Tra gli appassionati di audio auto, è generalmente accettato che cavità più standard di porta altoparlante solo non tagliarla quando si tratta di qualità del suono. Di conseguenza, molti affrontare il progetto di fare le cialde porta personalizzata. Questi involucri consentano il corretto con l'obiettivo dei relatori, nonché consentendo un livello personalizzato di rigidità e finitura. Facendo questi baccelli è più comunemente fatto utilizzando fibra di vetro.

Istruzioni

1 rimuovere il pannello della porta utilizzando il cacciavite adatto. Consultare i disegni di breakout del veicolo, se necessario, per determinare le posizioni delle viti o clip di fissaggio del pannello.

2 fissare la porta sul viso di superficie di lavoro fino. Mascherare la sezione del pannello porta dove sarà montato il pod. Assicurarsi che non ci siano lacune nel nastro o bolle d'aria.

3 appoggiare il mat di fibra di vetro sulla sezione del portello come richiesto. Nastro intorno ai bordi del tappeto per tenerlo in posizione.

4 indossare dei guanti. Dipingere la resina della vetroresina sul tappeto, fino a quando diventa visibilmente bagnato e lucido. Non lasciare che la resina guarire completamente.

5 porre ulteriori strati il primo, applicare la resina fino ad ottenere lo spessore desiderato.

6 rimuovere gli strati iniziali sulla porta. Questo è il pannello posteriore del pod. Posizionare il pannello posteriore sul piano di lavoro.

7 tagliare i tasselli di legno alla lunghezza necessaria per raggiungere l'angolazione del diffusore desiderato. Colla caldo questi tasselli sulla superficie superiore del pannello posteriore.

8 colla caldo l'anello deflettore in legno nella parte superiore dei tasselli. Questo anello sarà la superficie di montaggio per l'altoparlante.

9 pone un nuovo pezzo di fibra di vetro sopra il pannello di anello e ritorno. Fiocco sul perimetro interno dell'anello deflettore. Colla a caldo i bordi del nuovo pezzo di fibra di vetro opaco al bordo della superficie superiore del pannello posteriore.

10 vernice resina sulla stuoia di fibra di vetro, fino a quando è bagnato e lucido. Continuare ad aggiungere strati fino ad ottenere lo spessore desiderato.

11 sabbia giù la superficie della vetroresina secca fino ad ottenere la levigatezza desiderata. Riempimento fori di spillo e altre imperfezioni con stucco, levigatura tra ogni strato.

12 sabbia intorno ai bordi del pod finito fino a quando i bordi sono lisci.

13 tagliare al centro dell'anello deflettore in legno con l'utensile da taglio rotante.

14 montaggio praticare due fori sulla parte posteriore del pod per viti di fissaggio. Eseguire un foro di 1/2-inch aggiuntivo sul retro per cavi.