Etapcharterlease.com

Come rendere mobili rustici di legno del granaio

Come rendere mobili rustici di legno del granaio


Texture legno grezzi danno un senso di eleganza informale, rustico. Crea i tuoi arredi personalizzati da legname trovati, tra cui legno del granaio, assicura un arredamento che è unico nel suo genere. Ogni elemento d'arredo ha propri piani e processi, ma ci sono diversi passaggi che saranno comune per la preparazione e l'uso di legno del granaio non importa lo stile o il tipo di mobilia che è in fase di costruzione. Comprendere che il processo è una parte importante di imparare a costruire mobili.

Istruzioni

1 rimuovere tutti i chiodi, viti, graffette e altro hardware dal vostro legname. Uso di che una sega circolare per strappare i bordi diritti sui pezzi, rimuovendo qualsiasi morbido o legno nel processo di decomposizione. I pezzi leggermente con carta abrasiva di grana 100 su una levigatrice orbitale casuale per rimuovere schegge e lisciare la superficie leggermente per renderlo più facile lavorare con la sabbia.

2 scegliere un piano per il vostro pezzo di mobili. Questo può venire da un libro o una rivista, essere scaricato da un sito Web o disegnato a mano. Assicurarsi che si trovare o creare un piano che delinea il numero, la forma e la dimensione di tutti i pezzi necessari per costruire i mobili.

3 stendere il biglietto del taglio. Si tratta di un elenco di tutti i pezzi, tra cui dimensioni, spessore e tutti i tagli che devono essere fatti ad esso. Riferimento incrociato questo con i tuoi materiali disponibili e pezzi di etichetta di legname a tagliare ogni pezzo da, iniziando con il più grande. Assicurarsi di che avere abbastanza, perché il colore, la patina e la texture del legno che si utilizza potrebbe non essere in grado di trovare una corrispondenza. Se è necessario includere legno da un altro fienile o fonte, può essere preferibile creare diversi pezzi da ciascun lotto per aiutarli a mimetizzarci.

4 fare base di taglio su tutti i pezzi. Questo include lo strappo il banco sega, taglio le curve su una sega a nastro, o puzzle e pezzi di taglio a misura con una troncatrice, o braciola sega. Fare tutti i processi necessari per ottenere la forma approssimativa dei vostri pezzi completa.

5 il tuo parti della macchina. Questo include perforazione e mortasatrici per hardware, dettagli di fresatura lungo i bordi di taglio per biscotto e altre articolazioni e installare le spine di centraggio. Completare questo su tutte le parti.

6 sabbia i pezzi secondo le necessità. Bordi di sabbia che saranno incollati insieme liscio, lasciare superfici rustiche su parti esterne ruvidi come possibile senza mettere a disagio i mobili. Rimuovere tutte le schegge e sabbia bordi taglienti che avranno contatto umano.

7 montare i pezzi. Avvio da terra e lavoro in sezioni. Per esempio: assemblare le gambe del tavolo e del pannello esterno come un'unità, costruire il piano del tavolo, quindi unire i pezzi insieme. Questo permette per una facile manipolazione delle parti di ottenere angoli stretti. Tutte le parti di colla e serrare in luogo per almeno 24 ore per un set completo su qualsiasi colla, indipendentemente dalle istruzioni dell'etichetta.

8 finitura applica con una morbida spazzola a setole. Applicare sigillanti sheen chiaro, piatto di mobili se si desidera che l'aspetto di rimanere essenzialmente la stessa come è. Applicare le macchie, cera o olio di lino per scurire o cambiare i colori. Prova le macchie su pezzi di scarto prima di applicare l'intero pezzo. Lavorare in tratti lunghi e dritti, con le venature del legno. Applicare uniformemente come possibile per evitare esecuzioni e gocciola finiture. Consentono etichetta raccomandato asciugatura volte tra le mani e consentono finiture curi completamente prima della consegna.