Etapcharterlease.com

Come rendere mobili Grapevine

Come rendere mobili Grapevine


Se vivete vicino ad un vigneto, i proprietari verranno permetterà a volte di portano via loro vigne scartati. In alternativa, è possibile tagliare viti selvatiche o acquistare vite secchi presso un negozio di artigianato. Costruire mobili di vite del peso-cuscinetto intrecciando le viti sopra una struttura, o utilizzare i vigneti più vecchi contorti come una base di mobili. È possibile ristrutturare mobili in vimini, utilizzare una cornice già pronta o fare uno voi stessi. Molti materiali lavorano come fotogrammi; il bambù è facile da lavorare, resistente e facilmente reperibili. Iniziare con un progetto semplice come una tabella di estremità, che è adatto per un progetto di prima volta.

Istruzioni

1 per fare un tavolo di fine 20 pollici quadrato, iniziano con bambù del diametro di 2 pollici per il telaio. Tagliare otto sezioni di bambù da 20 pollici, 20 pollici di lunghezza, per un fine con ripiano in piazza.

2 montare prima il piano del tavolo. Fissare insieme quattro sezioni di 20 pollici di bambù con viti.

3 forma le cime delle gambe così le gambe dritte adattano facilmente contro il telaio superiore e formano un quadrato. Utilizzando una sega di coltello o mano mestiere, taglia via una porzione della parte superiore delle gambe per adattarsi contro la curva del telaio. Fissare le gambe agli angoli della cornice da tavolo con viti. Evitare di forare attraverso i nodi, gli anelli di rilievo che si presentano naturalmente in bambù. Inserire le viti dalla parte esterna delle gambe da tavolo struttura in telaio e uno dall'interno della gamba fuori nel telaio; Serrare le viti. Variare l'esatto posizionamento delle viti, a seconda delle caratteristiche naturali del bambù.

1 immergere la vigna con almeno 24 ore o durante la notte per renderlo più flessibile e più facile lavorare con. Lavare l'impregnati vite per rimuovere eventuali materiali sfusi.

2 tessere la vite sopra e sotto in un motivo a tratteggio incrociato, alternando viti orizzontali e verticali, come si lavora. Iniziare al centro del tavolo. Infilare l'estremità nella trama come si lavora. Se alla fine della vite è rigida, fissare l'estremità dalla parte inferiore con filo fiorista affinché esso non svelare.

La vite, alternando le gambe e fino al bordo da tavolo, in un angolo, lavorando verso il centro del tavolo, per contribuire a stabilizzare la costruzione della tabella di lavoro 3 . Portare la trama giù circa 3 o 4 pollici; abbattere tutto è inutile. Completare tutte e quattro le gambe in verticale prima di aggiungere la trama orizzontale; prendere poi l'orizzontale tessere tutto intorno. In questa sezione di tessuto aggiunge stabilità, ma non la forza, per la costruzione. Giocare con i modelli e perfezionare la tua tecnica per il prossimo progetto.