Etapcharterlease.com

Come rendere la propria tenda del partito

Come rendere la propria tenda del partito

Una tenda di bel baldacchino aggiunge fascino ed un tocco di magia ad alcun partito. Si estende un benvenuto agli ospiti offrendo un riparo ombreggiato dal sole o da una copertura di protezione per una leggera pioggia. Una tenda a baldacchino tessuto aggiunge anche alla bellezza del cantiere e l'esterno della casa, creando un ambiente rilassante, festivo. Tutti gli elementi necessari per un baldacchino festivo sono disponibili nei centri di fai da te e negozi di tessuti. Spendere un po' di tempo e seguendo pochi semplici passi è possibile creare una tenda a baldacchino poco costoso, ma incantevole vostri ospiti ameranno.

Istruzioni

• Fori di perforazione in ogni angolo di un re super bianco dimensioni foglio, utilizzando il tool di gommino di protezione. Questo è il top di tenda del baldacchino. Il super king standard dimensioni dello strato medio 183 cm × 198 cm (72 × 78in). Allegare un gommino di protezione per ogni buca d'angolo. Un anello è un anello che si trova in un buco in un pezzo di tessuto che permette una corda o corda per essere infilato attraverso senza strappare il tessuto.

• Misurare le dimensioni del re dimensioni foglio nell'area volta previsto di fuori. Impostare quattro grandi vasi decorativi o di terracotta nella zona desiderata, ciascuno in una posizione d'angolo. Riempire ogni pentola con sabbia o terra, utilizzando una pala. Affondare un diametro di 2,5 cm (1 pollice), tubo del PVC 3 m (10 piedi) lungo bianco solidamente in ogni pentola, ruotando e spingendo con forza con le mani.

• Far scorrere il gommino di protezione di baldacchino ogni angolo sopra le righe di palo di PVC angolo corrispondente. Fare un'estremità di cavo bianco clothesline intorno ad ogni palo immediatamente sotto la guarnizione di baldacchino. Sedici piedi di corda stendibiancheria è necessario per ciascuno dei quattro pali. Tirare il cavo collegato al Polo fuori dall'angolo superiore posto ad un angolo di 45 gradi fino a quando è stretto. Fissare il cavo a terra, con una quota di plastica e un martello. Tagliare il cavo in eccesso. Ripetere questo processo per ciascuno dei restanti tre poli. Questo mantiene il baldacchino tesa e mantiene la tenda da immersione nel mezzo. Più di una persona è in genere necessario per realizzare questo passaggio.

• Avvolgere ciascun polo, dalla pentola per il baldacchino, con garza bianca o un tessuto di film come tulle, crêpe, organza o Taffetà. Avvolgere ogni cavo che si estende fuori i polacchi con lo stesso tessuto diafano da terra per la a parte superiore del palo. Avvolgere i cavi li rende visibili e meno probabilità di essere calpestato. Creare un grande arco standard, utilizzando lo stesso tessuto filmy e legarlo al palo, sopra il cavo, dove il Polo incontra il baldacchino. Questo aggiunge un tocco di rifinitura decorativo, che collega visivamente il baldacchino con i polacchi.