Etapcharterlease.com

Come rendere la propria tenda del panno

Come rendere la propria tenda del panno

Le tende sono un buon modo per ombreggiare una zona. Che si tratti di una finestra o una porta, è non necessario più di un modo per inquadrare la vostra tenda e il materiale del panno corretto. Installare la vostra tenda utilizzando semplici strumenti di uso domestico, e il progetto è completo in un giorno. Una piccola tenda da sole è adatto per una porta o finestra e abbastanza piccolo da non avere bisogno di un sostegno supplementare.

Istruzioni

• Misurare la larghezza dell'area da coprire. Aggiungere 12 pollici in più per coprire una goccia da 6 pollici su entrambi i lati della tenda. Misurare la lunghezza del progetto e aggiungere un altro 2 pollici per orli. Acquistare materiale di tela pesante per abbinare questa misura.

• Misura per paracadute materiale rivestire la tenda..--per tagliare il calore. La misura è la stessa come la tela, ma senza la sporgenza extra a 6 pollici su ciascuno dei due lati aperti. Usare il gesso da sarta per contrassegnare una riga all'interno di strapiombi da 6 pollici. Questo è dove verrà collegato il liner.

• Perno sui lati destro materiale paracadute insieme per la tela di tenda da sole sulle linee segnate. I due lati della giuntura e girare la fodera e la tela per formare un tubo. Fare una cucitura seconda circa 1 1/2 pollici in su ogni lato..--uguale al diametro dei tubi in plastica. Inserire i tubi e il marchio dove vanno a finire sulla parte anteriore del tessuto.

• Attivare il tessuto di rivestimento e la tela esterna in per formare un orlo la linea tracciata dove finiscono i poli. Asole vicino al bordo, lungo il fronte, per collegare il liner alla tela e anche per chiudere le estremità dei tubi tubo.

• Praticare un foro la larghezza dei tubi tutto il modo attraverso il pezzo 2-by-4 di cedro finito. Questo tenere l'estremità del tubo e dare i pali della tenda da sole abbastanza sostegno se la tenda non è troppo larga o lunga. Utilizzare viti da legno per fissare il cedro per la parete esterna dove sarà la tenda. Mettere una goccia di colla per legno in ciascun foro vite per trattenere meglio.

• Girare e orlo i bordi grezzi sul retro del tendalino, tranne che dove andare i tubi. Infilare i tubi i tubi di tela e girare quei bordi all'interno, posto un po' di colla per fissare i bordi grezzi del tessuto. Liberalmente colla per legno posto in due fori praticati in cedro di sostegno e inserire il tubo di plastica. Se necessario, dare il supporto di tubo mentre la colla si asciuga.