Etapcharterlease.com

Come rendere la propria moneta buste

Come rendere la propria moneta buste

Buste di moneta vengono in molti formati e vengono utilizzati per conservare o spedire oggetti come monete o altri oggetti ingombranti. Tuttavia, persone creative anche utilizzano per scopi artigianali e artistici come scrapbooking o alterato arte. Quando si effettuano buste di moneta per scopi pratici, si poteva riutilizzare qualcosa come un sacchetto della spesa marrone. O se si apportano buste di moneta per scopi più decorativi, si potrebbe usare qualcosa come carta scrapbook o carta fatta a mano. Se fai la busta di moneta per l'uso in scrapbooking o arte che molto probabilmente vorrete scegliere la carta che è priva di acidi e di archivio di qualità. Non ci sono pre-made modelli per fare moneta buste disponibili, ma si può anche fare il proprio utilizzando una busta di moneta esistente.

Istruzioni

• Posare la busta di moneta con la faccia di cuciture fino sull'asse da stiro. Ferro la busta con l'impostazione del vapore, utilizzando il vapore extra se necessario utilizzando vapore pulsante del ferro.

• Estrarre il coltello sotto la cucitura della falda inferiore delicatamente e utilizzare le dita per sbucciare il lembo fino. Fare attenzione a non bruciare le dita. Se necessario, aggiungere più vapore. Ripetere con la cucitura di centro della busta moneta.

• Aprire i lembi della busta fuori e premere piatto. Il modello è completo.

• Fissare il modello sulla carta da cui avverrà la nuova busta di moneta.

• Traccia intorno il modello sulla carta con una matita. Rimuovere il modello.

• Tagliare lungo le linee sulla carta con un paio di forbici.

• Piegare entrambe le falde laterali in primo luogo, poi il lembo inferiore e poi piegare il lembo superiore ultima. Utilizzare la busta modello originale come guida, se avete bisogno di uno, per vedere dove dovrebbero andare le pieghe. Utilizzare il bordo di un righello a piega i bordi.

• Aprire i lembi nuovamente. Chiudere una delle alette laterali e applicare la colla sul bordo di esso. Fissare l'altra aletta e premere l'area incollata con le dita per aderire i due lembi insieme. Applicare la colla al bordo della falda inferiore, chiuderlo e premere con le dita per aderire il lembo della busta. Si può sigillare il lembo superiore più tardi quando si desidera utilizzare la busta con colla, nastro o adesivi.