Etapcharterlease.com

Come rendere la propria gonna Hankerchief

Come rendere la propria gonna Hankerchief


Una gonna a fazzoletto con suo orlo aguzzo otto floaty è un indumento molto femminile che renderà qualsiasi aspetto ragazza speciale. La gonna è abbastanza semplice da fare e prende il nome dallo sguardo di un fazzoletto spiegato che fluttua nel vento. La gonna è fatta da due quadrati di tessuto con una cintura separata e può essere fatto da delicato chiffon o seta per un look sera o partito o da una resistente velluto a coste o denim per uno stile amazzone durante il giorno.

Istruzioni

1 prendere entrambi i quadrati di materiale a sua volta e fare una doppia piega mezzo pollice ampia intorno al bordo esterno. Piegare sul lato sbagliato del materiale. Pin in posizione e l'orlo di ferro in modo che è dritto.

2 cucire gli orli tutto il giro le piazze di materiale utilizzando un punto superiore ordinato che non mostrerà attraverso verso il lato destro del materiale

3 posizionare l'orlo piatto materiale sul pavimento o su una tabella di grandi dimensioni. Posizionare la seconda piazza in modo che gli otto angoli delle due piazze sono oltre lambiti in un modello di inizio. Appuntare insieme i due pezzi di tessuto.

4 misurare i fianchi della persona che indosserà la gonna. Dividere questa misura per 3.14 per trovare il raggio della gonna. Tagliare un pezzo di corda per un pollice più lungo il raggio di che aver misurato. Pin un'estremità al centro dei quadrati di materiale e utilizzare il gesso sarti per disegnare un cerchio con un raggio della stringa. Perno tondo bordo esterno del cerchio. Tagliare questo cerchio.

5 con il lato sbagliato del materiale di fronte, cucire i cerchi aggiunti insieme con piccoli punti regolari. Girare il capo in modo che il lato destro del materiale sta mostrando e pin sul nastro sbieco intorno al foro circolare. Cucire questo posto lasciando uno spazio tra l'orlo superiore e inferiore per elastico ad essere threaded attraverso. Lasciare le estremità della cucitura aperta.

6 far passare l'elastico però l'orlo sbieco e adatta a chi lo indossa. Cucire l'elastico insieme con filo forte e ricucire il gap dove si era infilata attraverso.