Etapcharterlease.com

Come rendere il tuo cancello del bambino

Come rendere il tuo cancello del bambino

Un cancello di bambino è una barriera mobile che è montato un portone. Esso viene utilizzato per tenere i bambini (6-24 mesi) di entrare in aree non sicure, ad esempio una tromba delle scale o la piscina. Come con tutti i prodotti del bambino, ci sono standard di governo federale di sicurezza per cancelli a bambino. Un cancello di bambino non sicuri può essere più pericoloso rispetto all'utilizzo nessuno affatto. Con materiali appropriati, è possibile creare facilmente il proprio cancello bambino sicuro e poco costoso.

Istruzioni

• Misurare la larghezza dell'apertura della porta dove sarà montato il cancelletto. L'altezza del cancello deve essere 28 a 32 pollici di altezza. Si può scegliere di costruire il cancello modo che siete in grado di intervenire su di esso.

• Tagliare il reticolato 1 pollice più largo della larghezza dell'apertura della porta e all'altezza desiderata del cancello del bambino. Tagliare la rete in modo che non ci sono spigoli taglienti o graffiante.

• Tessere nella parte superiore della rete tramite un asta di tenda della tensione della molla. Ripetere con il fondo della rete. Mettere da parte della rete e delle canne.

• Posizionare una tazza staffa su entrambi i lati della porta, 1/2 pollici dal pavimento. Contrassegnare le posizioni con un segno di matita attraverso il foro della vite nel centro della Coppa. Rimuovere la Coppa e preforate il foro. Il supporto della coppetta di rimettere a posto e utilizzare una vite per legno (spesso fornita con staffe nounting) per fissare la staffa al posto. Se la staffa è "U" - a forma di con un'apertura, assicurarsi che la parte aperta della Coppa è rivolto verso il pavimento.

• Estendere le riloghe in modo che si adatta perfettamente nel vano della porta. Posizionare l'asta inferiore la Coppa tra parentesi vicino al pavimento. Reggere l'asta di altri quindi la rete è insegnata, quindi posizionarlo nel vano della porta con stelo che tiene il reticolato in modo sicuro. Segnare con una matita la posizione del lato inferiore delle estremità dell'asta superiore.

• Montare i supporti di tazza superiore, come descritti in precedenza, su entrambi i lati della porta, posizionata in modo che il fondo delle tazze sono segni del. Se la staffa è "U" - a forma di con un'apertura, assicurarsi che la parte aperta della Coppa è rivolto verso l'alto.

• Collocare le barrette e reticolato in luogo, poi diffuso il reticolato quindi attraversa la porta. Utilizzare fascette per fissare il reticolato strettamente alle estremità e 3 pollici di distanza sulle aste. Tagliare il tag estremità delle fascette in modo sono corte e arrotondate per evitare lesioni ai graffi.