Etapcharterlease.com

Come rendere il proprio recinto del bestiame

Come rendere il proprio recinto del bestiame

Con un'attenta pianificazione e selezione di materiali appropriati, rendendo un recinto di bestiame elettrico può diventare una realtà per ogni proprietario di bestiame. Recinzioni elettriche permanente bisogno di posti di legno o d'acciaio più forte e resistente zincato filo di recinzione. Un recinto elettrico temporaneo in genere utilizza post portatile di plastica o fibra di vetro e polywire leggero. Indipendentemente dal tipo di recinzione elettrica si fare, ricordati di collegare i fili ed energizer insieme tramite cavo con isolamento adeguato per ridurre al minimo potenziali problemi. Come regola, cercare il recinto elettrico cavo isolato per fino a 20.000 volt.

Istruzioni

• Deselezionare qualsiasi vegetazione in eccesso e detriti dalla linea di rete fissa. Tagliare l'erba sotto la linea di rete fissa a 2 pollici o più brevi. Martello breve pali di legno nel terreno per contrassegnare ogni angolo post posizione.

• Posto all'angolo post nel terreno. Se si sceglie di montanti in legno, scavare un buco di 24-pollici-profondo in ogni posizione di post angolo contrassegnato. Sollevare ogni montante post e inserire la base nel foro. Riempire il foro con lo sporco imballato per fissare il perno in posizione. Se si opta per acciaio T-post come il tuo post di angolo (una scelta appropriata per recinzioni elettriche sia permanente che temporanee), li guida dritto nel terreno presso le sedi di post angolo con un driver di post ad una profondità di 18 a 24 pollici.

• Legare un pezzo di corda o polywire scherma materiale intorno il primo post di angolo. Allungare questa stringa per i rimanenti posti di angolo per segnare il perimetro intero recinto.

• Linea luogo post nel terreno lungo il bordo esterno della linea marcatura. Uso in acciaio T-post per un recinto elettrico permanente, installarli in incrementi di 18 - 24 piedi ad una profondità di 12-18 pollici con un manuale post driver. Inserire push-in plastica o fibra di vetro post nel terreno circa 6 a 8 pollici utilizzando il built-in cibo battistrada, ponendo il post in incrementi di 12-18 piedi.

• Montaggio isolatori plastici sul post, utilizzando Isolatori a vite o a clip angolo per i posti di angolo e isolatori a clip o slide-on per i posti di linea. Posizionare il gruppo inferiore di isolatori circa 6 a 8 pollici da terra. Montare un nuovo set di isolatori per ogni filo desiderato del filo elettrico, ogni set di isolatori ogni 5 a 8 pollici lungo l'altezza dei pali recinzione di spaziatura. Ricordatevi di posizionare uno dei filoni principali della recinzione ad un'altezza che è uguale all'altezza di spalla delle specie animali che conterrà la recinzione; ad esempio, se il vostro recinto elettrico è per pecore con un'altezza della spalla di 30 pollici, uno dei migliori cavi deve essere circa 30 pollici da terra.

• Feed un filo di filo elettrico attraverso ogni set di isolatori plastici, tirando i fili abbastanza stretti che essi non incurvarsi tra i pali. Inizia con il set di fondo degli isolatori e lavorare il vostro senso alla parte superiore del recinto, fino a quando tutti i fili del cavo elettrico sono a posto. Collegare ogni filo del cavo elettrico a quello direttamente sopra di esso utilizzando lunghezze di cavo isolato. Rimuovere 1 pollice di isolamento da entrambe le estremità di ogni cavo e avvolgono le estremità dei cavi nudi i trefoli così fanno contatto diretto del metallo.

• Eseguire un filo di lead-out dall'elettrificatore recinto per il recinto elettrico. Taglio un pezzo di cavo abbastanza lungo da raggiungere tra l'elettrificatore e la parte più vicina della recinzione elettrica. Rimuovere gli ultimi 1,5 pollici di isolamento da entrambe le estremità cavo. Un'estremità del cavo filo attorno ad uno dei fili recinzione caricata di torsione. Torcere la seconda estremità del cavo filo intorno recinzione positivamente caricata di energizer terminale. Ispezionare tutti i collegamenti di filo per assicurarsi che sono solidi e quindi collegare l'elettrificatore e accenderlo.