Etapcharterlease.com

Come rendere il proprio Kit di illuminazione di fotografia

Come rendere il proprio Kit di illuminazione di fotografia


La fotografia è un grande hobby o professione da esplorare, piena di sfide da superare e tecniche per imparare e perfezionare. Può essere molto costoso, tuttavia, e l'illuminazione non è un'eccezione. L'illuminazione è necessario per una buona fotografia, e il flash nella fotocamera fornisce illuminazione dura creare distrazione ombre. La soluzione per i fotografi con un budget limitato è quello di creare altre fonti di luce utilizzando materiali poco costosi. Un pezzo di illuminazione che purtroppo non può essere duplicato a buon mercato è un flash esterno, come questi devono essere compatibili con misurazione della vostra fotocamera. È possibile creare cose includono un pannello morbido fatti in casa, scatola molle e riflettore.

Istruzioni

• Acquistare un vestiti rack per fornire una cornice (vedi riferimenti) per il pannello morbido. In alternativa, è possibile costruire una cornice rettangolare grande fuori di tubi in PVC e giunti a gomito; ogni lato del rettangolo in PVC non deve essere inferiore a 3 piedi di lunghezza e dovrebbe essere autoportante.

• Lasciar cadere un vecchio lenzuolo bianco oltre la cornice. Tirare il bordo superiore del foglio in alto e sopra la parte superiore del telaio, avvolgere il tubo in PVC. Incollare il foglio su se stessa utilizzando colla per tessuti. Fissare il foglio alla parte inferiore del telaio pure.

• Acquistare un'opera di 500W luce con un treppiede incluso dal vostro negozio di ferramenta locale. Se la luce arriva con luci al tungsteno alogene, sostituirle con 3.200 K ultra bianco lampadine per evitare la luce gialla. Devono essere doppio attacco al fine di adattarsi alla luce di lavoro. Posizionare la luce dietro il pannello morbido fatti in casa.

• Tagliare e scartare i lembi sulla cima di una scatola di cartone. La scatola può essere più grande di quanto si desidera tua casella morbido per essere, ma dovrebbe essere direttamente proporzionale alla dimensione della luce si utilizza con la casella (la sorgente di luce dovrebbe idealmente essere un remoto flash esterno). Foglio di alluminio di colla per ogni superficie della parte interna della scatola.

• Praticare un foro leggermente più piccolo rispetto alle dimensioni della vostra luce sul lato opposto dell'apertura della scatola così la luce può andare bene comodamente nella buca.

• Colla trasparente usa una tovaglia, seta o carta per il lato aperto della scatola di schizzo.