Etapcharterlease.com

Come rendere i proprio segni svegli

Come rendere i proprio segni svegli


Carino, decorativi segni possono essere un creativo aggiunta alla vostra casa o giardino. Rendere i proprio segni svegli per identificare le piante da esterno o da appendere sulla porta della camera di un bambino con l'argilla polimerica. Segni possono essere abbelliti con una varietà di vetro o oggetti metallici per aggiungere al loro fattore di carineria.

Istruzioni

• Ammorbidire una quantità di dimensione di softball di argilla polimerica. Per ammorbidire l'argilla, impastare con le mani come si farebbe con una palla di pasta.

• Coprire la superficie di lavoro con carta cerata. Lanciare la palla di argilla ammorbidito sul centro della carta cerata. Appiattire l'argilla per uno spessore di 3/4-inch con le mani. Rotolare sopra la parte superiore dell'argilla appiattita con un rullo di argilla o un vecchio matterello che non più utilizzati per la cottura.

• Coprire una teglia con carta stagnola. Collocare il foglio di spesso di argilla sopra la carta stagnola. Tagliare il contorno del segno dal foglio di argilla con una fresa di argilla.

• Crea messaggio del segno mediante stampaggio in argilla con un timbro di gomma progettato per argilla o ritagliando le lettere con un ferro da calza. Non scolpire le lettere tutto il modo attraverso il foglio di argilla, basta fare il rientro delle lettere visibili.

• Microsfere di vetro di cospargere nelle lettere frastagliate. Premere le perline in luogo con le dita. Le microsfere al forno in argilla fare un segno semplice carina. È inoltre possibile incollare glitter sopra le lettere dopo l'argilla è cotto.

• Abbellire la zona intorno le lettere con strass appoggio piatto, vetro vetro cabochon, bit di rete metallica, pulsanti o qualsiasi altro tipo di decorazione piccolo che può essere riscaldato in un forno caldo.

• Perforare un foro nella parte superiore del segno di argilla con un ferro da calza. Centrare il foro o fare uno a ogni angolo, a seconda di come si desidera appendere il cartello. Segni di identificazione pianta bisogno solo un foro nel centro in modo si può infilare il filo a penzolare dal gancio di un piccolo pastore. Segni più grandi potrebbero essere necessario fori angolo così essi si bloccherà in modo uniforme.

• Cuocere l'argilla secondo le indicazioni sulla confezione. In genere, questo comporta l'argilla in un forno caldo 275 gradi di cottura per 25 minuti.

• Lasciare il segno al forno a raffreddare. Cappotto sul retro con glassa di argilla. Consentire lo smalto a secco. Capovolgere il segno e rivestire la sezione di argilla della parte anteriore con la glassa di argilla utilizzando il pennello di un artista. Non cappotto gli abbellimenti.