Etapcharterlease.com

Come regolare le pinze freno posteriore

Come regolare le pinze freno posteriore

Una pinza freno è l'unità che contiene un veicolo pastiglie freno e pistoni. Pinze non entrare in contatto diretto con i freni del veicolo; Tuttavia, hanno messo pressione su pastiglie dei freni della vostra auto, che a sua volta impedire rotori del veicolo di rotazione, portandolo ad una fermata. Se il tuo pinze freno posteriore sono troppo strettamente, essi possono esercitare troppa pressione sui pattini freno, causando i freni all'usura più rapidamente.

Istruzioni

• Individuare le pinze sul vostro veicolo. La posizione esatta può variare a seconda del vostro veicolo marca e modello; verificare con il manuale del proprietario del veicolo per informazioni specifiche. Pinze freno posteriore sarà vicino a ruote posteriori del veicolo.

• Utilizzare una chiave a bussola per rimuovere i bulloni di montaggio della pinza. Questi sono i bulloni che fissano la pinza al resto dell'impianto frenante. Verificare che i bulloni siano in buone condizioni; Se sono logoro o arrugginiti, potrebbero causare l'importo errato di pressione per essere esercitata le pastiglie dei freni. Scartare qualsiasi montaggio bulloni della pinza usurata e sostituirle con nuove avvitandoli in posizione in senso orario.

• Controllare se il tubo flex - cui è collegata la pinza posteriore..--è attorcigliato o piegato. Secondo il sito Web "2 auto Pro," questa tubo trasferimenti "forza idraulica dal telaio della macchina per la pinza freno." Se il tubo è piegato o storto, potrebbe causare i freni per malfunzionamento. Dopo aver rimosso i bulloni di montaggio della pinza, sarà in grado di ruotare o spostare la pinza in modo che il tubo flessibile non è più fuori forma.

• Esaminare la superficie della pinza del freno posteriore per eventuali crepe, graffi o ammaccature. Uno di questi problemi potrebbero causare la pinza esercitare l'inadeguata quantità di pressione sui pattini freno, causando loro di indossare più rapidamente. Rimuovere qualsiasi pinze logori o danneggiati e sostituirli con quelli nuovi (controllare il manuale del proprietario del veicolo per suggerimenti di marca, come non tutti i veicoli richiedono la stessa dimensione e lo stile).

• Look all'interno superficie della pinza del freno posteriore; Questa è la parte della pinza che tiene le pastiglie dei freni e li mantiene in posizione. A seconda dello stile della pinza nel vostro veicolo, le pastiglie o saranno bulloni o clip fissandoli. Assicurarsi che questi bulloni o clip sono intatti. Eventuali parti danneggiate potrebbero causare problemi nell'impianto frenante, quindi metterle da parte e sostituirle con nuove parti (controllare nuovamente, per suggerimenti di marca manuale del proprietario del veicolo).

• Reimpostare la pinza del freno posteriore. Strumento di ripristino utilizzando una pinza del freno posteriore, ruotare delicatamente il pistone torna così le pastiglie dei freni si adatta all'interno della pinza. I pistoncini possono reimpostare anche pressione su di esso utilizzando un morsetto. La decisione di utilizzare uno strumento specifico o un C-clamp varia a seconda della marca del vostro veicolo e il modello, quindi verificare con il manuale dell'utente per istruzioni specifiche sulla quale strumento è giusto per la tua auto.

• Lubrificare pastiglie freno posteriore del vostro veicolo. Applicare un sottile strato di grasso per la parte del pad che entra in contatto con la pinza; evitare di mettere qualsiasi lubrificante sul lato il pad che tocca il freno rotore, come questo porterà ai freni inefficaci.

• Re-installare la pinza bulloni di montaggio, dopo aver esaminato le parti interne della pinza e fatto le regolazioni necessarie. Assicurarsi che non avvitare le viti troppo stretto; Questo in grado di esercitare troppa pressione sui pattini freno, causando loro di indossare più rapidamente. Fare un controllo visivo per assicurarsi che la pinza (e le pastiglie dei freni) non sono venuta in contatto diretto con il rotore del freno. È inoltre possibile verificare questo con la vostra auto; Se si sente alcun suono stridulo, la pinza è probabilmente in grado di esercitare troppa pressione per le pastiglie dei freni e il rotore. Utilizzare una chiave esagonale per allentare leggermente i bulloni.